MUSICA

Il chitarrista Uli Jon Roth degli Scorpions sarà ospite della X4M - Perform School of musicians

November 27 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il 09 dicembre Uli Jon Roth, chitarrista storico degli Scorpions, sarà ospite della X4M - Perform School of musicians, noto centro di formazione di Torino.

Il famoso chitarrista Uli Jon Roth, noto per la sua collaborazione con gli Scorpions, svolgerà un incontro organizzato dalla nota scuola di musica di Torino X4M – Perform School of musicians – anche sede ufficiale della scuola nazionale “La casa del Batterista” - mercoledì 09 dicembre ore 19.00.
Un altro grande musicista per questo centro di formazione che negli ultimi anni si è distinto per l'offerta formativa ricca, tra l'altro, di appuntamenti con importanti nomi della scena musicale internazionale.
Il chitarrista è uno dei più richiesti session man in studio e per i tour mondiali di molti artisti internazionali. Negli ultimi vent'anni ha partecipato come ospite nei più grandi eventi dedicati ai chitarristi come il G3, con Micheal Shenker e Joe Satriani, il Legends of rock, con Carl Palmer, Richie Kotzen, ecc. Il G-Taranki con Slash, Jennifer Batten, solo per citarne alcuni.
Ha partecipato al 70000 tone of Metal e collaborato con gli Smashing Pumpkins, Brian May dei Queen e al Sunflower Jam con, tra gli altri, John Paul Johns dei Led Zeppelin, Alice Cooper e Bruce Dickinson degl Iron Maiden.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Alex Bonacci
Direttore - X4M Perform School of musicians
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere