SOFTWARE

Il cloud migliora la gestione degli appuntamenti per i parrucchieri

July 14 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I parrucchieri gestiscono gli appuntamenti con un click grazie al cloud “Un'agenda senza appuntamenti è come una torta di compleanno senza candeline” S.Cutrupi

I parrucchieri titolari di negozi devono occuparsi quotidianamente oltre che degli aspetti relazionali, fondamentali per comprendere gusti ed esigenze dei clienti anche e soprattutto di quelli gestionali: registro appuntamenti, acquisto prodotti e magazzino, gestione del personale, gestione amministrativa.

Tali attività comportano un considerevole dispendio di tempo e denaro per i parrucchieri che, per semplificarne la gestione, si dotano spesso di costosi software.

Il software cloud Beauty Manager, erogato in modalità SaaS(Software as Service), offre la possibilità di gestire in modo efficiente, economico e completo tutte le operazioni quotidiane, guadagnando tempo da dedicare alle relazioni con i propri clienti.

Le attività quotidiane vengono registrate su un’unica agenda multilivello online e distinte per trattamento, postazione ed operatore, garantendo una visualizzazione globale degli appuntamenti, un aggiornamento costante degli impegni di ogni operatore così da evitare eventuali sovrapposizioni.

Ciò che contraddistingue Beauty Manager dagli altri software per saloni benessere è che non necessita installazione, ma solo una semplice configurazione senza investimenti iniziali, è fruibile direttamente tramite la rete Internet con un piccolo canone mensile. Inoltre l’aggiornamento e la manutenzione del software avvengono in maniera automatica e vi è la possibilità di utilizzarlo con qualsiasi dispositivo.

Il cloud rappresenta la soluzione ideale per parrucchieri e gestori di centri benessere, in quanto garantisce una gestione efficiente delle attività quotidiane e un considerevole risparmio di tempo e denaro.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Claudia Catino
Responsabile pubblicazioni - Mediana Service - PMI Cloud
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere