CORSI

Il Corso a Roma di Matt Traverso per imparare a realizzare i propri obiettivi

November 29 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’1 dicembre 2012, presso l’Idea Hotel di Roma in via Torre di Mezzavia 25, dalle 10 alle 19, si terrà un corso di Matt Traverso, organizzato in collaborazione con LifeUp.it.

Per chi non lo conoscesse, Matt Traverso è un coach, un esperto di formazione, miglioramento personale e motivazione.

Se siete stanchi di una vita fatta di ansie, delusioni, stress, sappiate che non siete obbligati a viverla, dentro di voi c’è una grande energia, che opportunamente incanalata può permettervi di raggiungere tutti i vostro obbiettivi, compresi i più ambiziosi.

Se volete scoprire come liberare questo enorme potenziale inespresso, affidatevi ad un formatore esperto e competente, Matt Traverso, l’allenatore delle menti, come l’ha spesso definito la stampa.

Nel corso romano, che si terrà in una giornata, l’1 dicembre, Matt vi insegnerà proprio questo, con un approccio studiato appositamente per darvi il massimo della motivazione, permettendovi così di trovare le energie necessarie ad affrontare con positività le difficoltà quotidiane, trasformandole in opportunità.

Se volete crescere sul lavoro, ma anche come persone, regalandovi una vita piena di soddisfazioni, affidatevi a chi ha dedicato proprio a questo la sua vita, facendone un lavoro, o meglio una vera e propria missione. Matt Traverso è il guru del coaching motivazionale, un esperto dei limiti umani e delle dinamiche che spesso ci portano a vivere una vita piena di ansie e frustrazioni.

Moltissime persone si sono affidate a Matt Traverso, ritrovando nuove energie ed entusiasmo, migliorando considerevolmente la loro vita, facendo carriera, ed imparando ad affrontare nuove sfide, sempre con grande entusiasmo.

A Roma, l’1 dicembre 2012, si terrà il corso di Matt Traverso, realizzato in collaborazione con LifeUp.it, per maggiori informazioni manda subito un’email a: amministrazione@lifeup.it oppure telefona: 06-7222024.




Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere