ARTE E CULTURA

"Il delitto della Spider verde" a Vietri sul Mare

14/02/17

Le inchieste del Commissario Esposito alla Congrega Letteraria

FotoContinuano gli appuntamenti con la “Vetrina” de “La Congrega Letteraria” in quel di Vietri sul Mare. Venerdì sarà presentato il libro “Il delitto della Spider verde” di Giuseppe Esposito. L’incontro inizierà alle ore 18.30, presso l’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario, e vedrà anche la partecipazione del gruppo musicale dei Michelemmà, composto da Francesco Del Prete e Antonio De Martino. Interverranno il condirettore artistico de “La Congrega Letteraria” Antonio Gazia e Giuseppe Esposito, autore del libro, dal quale verranno estratti alcuni brani letti dall’attrice Pina Russo. L’evento, patrocinato dal Comune di Vietri sul Mare, dalla Provincia di Salerno e dalla Regione Campania è organizzato in collaborazione con il Servizio InformaGiovani, Circolo della Stampa e Stampa estera di Vietri sul Mare, l’Associazione Culturale CEO, l’Associazione BAR “Bottega Artigiana Relazionale” e il Forum dei Giovani di Vietri sul Mare, sarà presentato dal giornalista di "Cronache" Aniello Palumbo.
www.lacongregaletteraria.com
www.facebook.com/congregaletterariavietrisulmare/
www.facebook.com/groups/984142851629228/
www.facebook.com/groups/1569615143350135/