SALUTE e MEDICINA

Il Dentista oggi: il primo Congresso nazionale per medici odontoiatri accreditato ECM

25/09/17

EVO Medical lancia l’appuntamento a Roma il 10 e 11 Novembre

FotoAnzola dell’Emilia - Due giornate di formazione, il 10 e l’11 Novembre, per gli odontoiatri di tutta Italia. Va così in scena Il dentista oggi. “Si tratta del primo congresso in Italia che fa il punto sulla nuova figura del dentista-imprenditore” sostiene Mario Benecchi, CEO di EVO Medical. L’azienda specializzata nella consulenza per settore dell’odontoiatria, è autrice dell’evento, il primo in Italia per portata. Alla fine della formazione saranno riconosciuti 14 crediti ECM ai partecipanti.

Il Congresso non è pensato solo come una “due giorni” di formazione, ma affianca agli interventi dei migliori consulenti EVO anche le esperienze di odontoiatri di successo. Case histories di chi ha saputo potenziare le proprie abilità professionali ottenendo grandi risultati. Fra questi, esponenti dello Studio Righi di Parma e lo Studio Montosi di Modena. “Siamo gli unici” continua Benecchi, “a far parlare odontoiatri di successo, con storie di prima mano, ai propri colleghi. Saranno loro a fornire gli strumenti del successo”.

Il Congresso è rivolto a tutti i dentisti, ma anche ai loro collaboratori come igienisti, segretarie, assistenti. L’idea è quella di fornire una formazione a tutto tondo. Secondo Mario Benecchi è il momento di dare una svolta al settore offrendo valore. Il concetto nasce dalla convinzione che tutti gli operatori in odontoiatria dovrebbero possedere i giusti strumenti per non soccombere nel mercato odierno.

Le date del 10 e 11 Novembre si svolgeranno a Roma presso l’hotel A. Roma di via Giorgio Zoega, poiché l’azienda EVO Medical ha pensato di dare così un segnale forte della portata nazionale che l’evento vuole avere. L’obiettivo è di rispondere ad un mercato in evoluzione, migliorando le abilità personali e professionali che un dentista non può oggi esimersi dal possedere.

Le iscrizioni possono essere effettuate on-line sul sito www.evomedical.it, sezione Eventi.

S.R.
Ufficio Stampa EVO Medical Srl
Simonluca.renda@evoimprese.it

EVO Srl