CORSI

IL DENTISTA OGGI - L’evento formativo sul Management Odontoiatrico che promette di rivoluzionare il settore

09/11/17

EVO Medical lancia l’appuntamento a Roma il 10 e 11 Novembre

FotoAnzola dell’Emilia- Due giornate di formazione, il 10 e l’11 Novembre, per gli odontoiatri di tutta Italia. Va così in scena Il dentista oggi, il primo evento italiano interamente dedicato al management odontoiatrico.
“Si tratta del primo evento in Italia che fa il punto sulla nuova figura del dentista-imprenditore” sostiene Mario Benecchi, CEO di EVO Medical, l’azienda autrice dell’evento. Alla fine della formazione saranno riconosciuti 14 crediti ECM ai medici partecipanti.

L’evento formativo non è pensato solo come un corso sul management odontoiatrico, ma affianca agli interventi dei migliori consulenti EVO, anche la voce di dentisti di successo, che racconteranno le loro esperienze. Fra questi, esponenti dello Studio Righi di Parma e lo Studio Montosi di Modena. Saranno dunque i colleghi dei partecipanti stessi a fornire gli strumenti del successo, dopo aver testato con mano le soluzioni più funzionali.

L’Evento Il dentista oggi è rivolto a tutti i dentisti, ma anche ai loro collaboratori, come igienisti, segretarie, assistenti. L’idea è quella di fornire una formazione a tutto tondo. Si vuole così dare una svolta al settore offrendo valore attraverso la formazione degli stessi operatori che vi operano all’interno. Questo per fare in modo che tutti gli operatori in odontoiatria posseggano i giusti strumenti per non soccombere nel mercato odierno, in forte mutamento rispetto al passato.

EVO Medical è una società leader nella consulenza manageriale e direzionale rivolta alle realtà che operano nel settore dell’odontoiatria. Ha come principale obiettivo quello di accompagnare i dentisti verso un percorso di crescita, studiato nel dettaglio per le specifiche esigenze che il mercato di oggi richiede.

Le date del 10 e 11 Novembre si svolgeranno a Roma presso l’hotel A. Roma di via Giorgio Zoega e le iscrizioni possono essere effettuate on-line sul sito http://www.ildentistaoggi.it

S.R.
Ufficio Stampa EVO Medical Srl
Simonluca.renda@evoimprese.it