MUSICA
Comunicato Stampa

Il dj Tommy Vee fa ballare la Casa dei Gelsi

15/04/15

Giovedì 30 aprile si chiude la stagione invernale del locale di Rosà (Vicenza) con il noto dj veneziano che vi farà ballare tutta la notte

FotoGiovedi 30 aprile ritorna alla console della Casa dei Gelsi il dj Tommy Vee. Veneziano di nascita, Tommy è anche produttore e co-proprietario con Mauro Ferrucci di Airplane! Records. La sua carriera come produttore discografico inizia dopo l’incontro con Spiller nel 1998: il loro primo successo internazionale è stato Laguna EP, pubblicato dalla rinomata etichetta Azuli UK.
Nel 2001 prende parte alla produzione di “Point Of View” di DB Boulevard (disco di platino in Italia), poi co-produce con Moony il brano “Dove” che ha successo in tutto il mondo. Nel 2005 pubblica il suo primo album solista chiamato “First!” che ha incluso il brano “Anthouse”, colonna sonora del advertsiment delle Pringles. “First” ha venduto più di 40.000 copie in 5 settimane durante le quali è rimasto nella top 15 della classifica Fimi degli album più venduti. Per questi risultati raggiunti è stato premiato con il secondo disco d’oro.
Nel corso dell’estate del 2014 Tommy crea la sua One-Night di House Music chiamata VEECIOUS che va in scena ogni lunedì notte al Pineta di Formentera. Ogni martedì è resident insieme a Mauro Ferrucci del Blue Marlin Ibiza e il mercoledì torna al Peter Pan di Riccione.

Il ristorante della Casa dei Gelsi, in un’ambientazione suggestiva, privilegia i prodotti locali e di stagione, con la sapiente preparazione di antipasti, primi, secondi e dolci che soddisfano la vista oltre che il palato. Da abbinare ai piatti una vasta scelta di rinomati vini di tutte le regioni d’Italia e non solo, disponibili nella cantina curata dalla sommelier del ristorante.

CASA DEI GELSI
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 95
36027 Cusinati di Rosà (Vicenza)
Info e prenotazioni tavoli 348 2258978 0424 561754

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Digital PR & Media Relations
Responsabile account:
Nicola Brillo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere