INTERNET
Comunicato Stampa

Il .eu conferma la sua collaborazione con EurActiv per i Web Awards 2015

02/07/15

Bruxelles, 1° luglio 2015 – Il .eu ha confermato di recente la sua collaborazione con EurActiv per la promozione dei Web Awards 2015 del .eu.

FotoLa presentazione delle candidature al concorso è in pieno svolgimento e la relativa serata di gala si avvicina a grandi passi! La cerimonia, che sarà presentata dal conduttore irlandese Conor McNally, si svolgerà il 18 novembre 2015 presso il Museo di Scienze Naturali di Bruxelles.

"Siamo lieti di avere EurActiv al nostro fianco per questa iniziativa e siamo entusiasti all'idea di collaborare con loro. Collaborare con un'impresa che comprende i vantaggi di condividere le informazioni è fondamentale." ha osservato il Responsabile delle Relazioni Esterne Giovanni Seppia.
Ma l'aggiornamento non finisce qui! Il registro dei nomi a dominio .eu ha inoltre il piacere di annunciare la nomina dei seguenti membri della giuria:
Emily Taylor - Presidente di Giuria
Maximilian Strotmann - Consulente della Comunicazione presso la Commissione europea
Dominic Lyle - Direttore Generale di EACA
Damien Mulley - Imprenditore irlandese e organizzatore dei Web Awards irlandesi
Mark McFadden - InterConnect Communications

Potete candidare il vostro sito web .eu preferito entro e non oltre il 1º settembre 2015 attraverso un processo automatico di candidatura on-line! I titolari dei nomi a dominio .eu possono dimostrare quanto è innovativa la loro presenza on-line.
Per saperne di più sui Web Awards del .eu e su come partecipare potete consultare il seguente link: http://www.webawards.eurid.eu. Maggiori informazioni sui nostri media partner sono disponibili al seguente link: http://www.euractiv.com/.

Informazioni sul .eu ed EURid
Il dominio .eu è annoverato tra i maggiori domini di primo livello del mondo, in grado di collegare a un'unica identità Internet oltre 500 milioni di persone, in 31 paesi dell’UE. Dall'apertura delle registrazioni nel 2005, sono stati registrati 3,9 milioni di nomi .eu in totale. Molte aziende e molti marchi utilizzano un sito web .eu perché rappresenta una soluzione pratica per manifestare una chiara identità europea e le proprie ambizioni commerciali.

EURid è l'organizzazione no-profit che gestisce il dominio di primo livello .eu, a seguito della partecipazione a un bando di gara e nomina da parte della Commissione europea. EURid lavora con oltre 750 registrar accreditati e fornisce assistenza nelle 24 lingue ufficiali dell’UE. Come parte del suo impegno costante per la sicurezza dei dati, EURid ha ottenuto la certificazione del protocollo ISO27001 sin dal 2013. Quale espressione del suo impegno ambientale, EURid ha ottenuto anche la certificazione del Sistema comunitario di ecogestione e audit (EMAS). EURid ha sede a Bruxelles (Belgio), e uffici locali a Pisa (Italia), Praga (Repubblica Ceca) e Stoccolma (Svezia). Per maggiori informazioni visitare: http://www.eurid.eu.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Shin Communication
Responsabile account:
Simona Labianca (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere