Home news Spettacolo Comunicato

Il Film Inferno in Anteprima Mondiale a Firenze

Il film Inferno che si basa sull'altrettanto famoso best seller di Dan Brown sarà presentato in anteprima mondiale a Firenze, luogo dove si sono svolte la maggioranza delle riprese cinematografiche. Per l'importante evento si prevedano tre giorni tra il 6 e l'8 ottobre durante i quali moltissimi attori di Hollywood saranno presenti a Firenze.
del 08/09/16 -

Il film Inferno girato in gran parte a Firenze dal regista Ron Howard sarà lanciato proprio nella famosa citta Toscana.
Il colossal che si basa sull'altrettanto famoso best seller di Dan Brown sarà presentato ufficialmente in grande stile, la programmazione dell'evento prevede tre giorni tra il 6 e l'8 ottobre durante i quali moltissimi attori di Hollywood saranno presenti a Firenze.
Saranno un migliaio solo gli invitati provenienti dagli Stati Uniti, un evento di altissimo livello che mette Firenze al centro del cinema che conta e che prevede anche la presenza delle più alte cariche della città e molto probabilmente anche del presidente del consiglio.
Nonostante Firenze non necessiti di pubblicità questo appuntamento è comunque un grandissimo spot per la città e per tutte le sue bellezze artistiche.
Il 6 ottobre, il film Inferno sarà presentato nel Salone de’ Cinquecento dove ci sarà il cast completo del film che saranno ascoltati e fotografati da giornalisti e telecamere provenienti da tutto il mondo.
Il 7 ottobre è in programma un grande party al Forte Belvedere, dove i protagonisti del film Inferno si ritroveranno immersi in un luogo dal quale si possano godere viste panoramiche mozzafiato su Firenze.
L'8 ottobre è previsto l'evento clou quando il film Inferno di Ron Howard sarà proiettato per la prima volta in assoluto, il colossal sarà proiettato nella grande sala del Teatro dell’Opera che è in grado di ospitare 2.000 persone.
La casa di produzione americana Warner Bros-Sony dopo aver valutato le varie opzioni ha scelto proprio Firenze per presentare l'importante film Inferno, una scelta che ha voluto premiare la città in cui è stato girato la maggior parte delle scene del film e alla quale si è ispirato anche il famosissimo Dan Brown autore del best seller sl quale si basa la trama del film.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Made of Tuscany
Responsabile account:
Susanna Mantovani (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 273793