VARIE

Il Gal l’Altra Romagna protagonista alla trasmissione televisiva “Leader” all’interno dello spazio Ping Pong di Teleromagna

11/01/17

Appuntamento da non perdere giovedì 12 gennaio 2017, in prima serata alle ore 21,05, sul canale 14 di Teleromagna. Obiettivo del Gal L’Altra Romagna è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica in attesa di attivare i primi bandi, nei prossimi mesi, e dare seguito ai primi finanziamenti finalizzati alla promozione e allo sviluppo delle aree rurali dell’Appennino romagnolo.

FotoIl Gal L’Altra Romagna in collaborazione con Teleromagna organizza un importante approfondimento sulle proprie attività all’interno della prestigiosa trasmissione televisiva “Ping Pong” dal titolo “Leader”, in cui sarà protagonista il Presidente Bruno Biserni.
Le risorse assegnate dalla Regione Emilia Romagna, circa 10 milioni di €, andranno distribuiti all’interno delle aree dei 25 Comuni di competenza territoriale, 20 della Provincia di FC e 5 della Provincia di Ravenna nei prossimi anni.
Si è, quindi deciso di rappresentare nella sua interezza il territorio di competenza coinvolgendo Sindaci, Presidenti di Associazioni di categoria e operatori agricoli delle Province di Forlì-Cesena e Ravenna, per presentare l’ente e le attività previste per la Programmazione 2014-2020 all’interno dell’ambito “Leader”- sostegno allo sviluppo locale.
La trasmissione vedrà l’importante partecipazione dell’Assessore regionale all’agricoltura, caccia e pesca della Regione Emilia Romagna Simona Caselli, oltre a numerose personalità locali quali,
Giorgio Frassineti, Sindaco di Predappio (FC)
Davide Missiroli, Sindaco di Brisighella (RA)
Valerio Roccalbegni, Sindaco di Modigliana (FC)
Enrico Salvi, Sindaco di Verghereto (FC)
Andrea Ferrini, Presidente Federazione Provinciale Coldiretti Forlì – Cesena (FC)
Mauro Neri, Presidente Confcooperative Forlì-Cesena (FC)
Guglielmo Russo, Presidente Legacoop Romagna (FC)
Gian Piero Zama, Presidente Assemblea Unione Comuni Cna Romagna faentina (RA)
Mauro Pazzaglia, Direttore Gal L’Altra Romagna
Mauro Altini, Agriturismo e cantina “La Sabbiona”(RA)
Fausto Faggioli, Presidente E.A.R.T.H. Academy e titolare “Fattorie Faggioli (FC)
Maurizio Pagliarani, Azienda agricola Clorofilla (FC)
Fabio Ravaioli, Azienda Agricola Poderi dal Nespoli (FC)
Conduce la trasmissione Piergiorgio Valbonetti di Teleromagna.

La trasmissione verrà riproposta nei seguenti giorni:
Venerdì 13 gennaio ore 21,30 sul canale 74, sabato 14 gennaio ore 15 sul canale 74 e alle 23,15 sul canale 14, domenica 15 gennaio alle 14,30 sul canale 14 e alle 15,30 sul canale 74.

L'ufficio stampa
GAL L'ALTRA ROMAGNA

altraromagna.net
Giovanni Bertozzi (COMUNICAZIONE E ANIMAZIONE)