AZIENDALI
Comunicato Stampa

Il Gal L'ALtra Romagna pubblica 3 avvisi pubblici per raccogliere manifestazioni di interesse, nell’ambito del PSR 2014-2020

26/10/16

Gli avvisi pubblici, pubblicati sul nostro nuovo sito www.altraromagna.it, per raccogliere manifestazione di interesse riguardano nello specifico: 1) l’eventuale acquisizione in economia di “arredi per ufficio” 2) l’eventuale acquisizione in economia dei servizi di “consulenza contabile ed amministrativa, servizio paghe e gestione del personale” 3) fornitura di un servizio di “consulenza per il perfezionamento di un modello organizzativo secondo il D.Lgs. 231/2001”

Con l’avvio della programmazione 2014-2020 riguardante la distribuzione di fondi europei per lo sviluppo rurale, il Gal L’Altra Romagna ha provveduto a realizzare ex novo il proprio sito istituzionale (www.altraromagna.it).
Sito, dapprima studiato per facilitare la fruizione degli utenti, in particolare i potenziali beneficiari dei fondi a disposizione, grazie alla creazione di 2 aree distinte, denominate “Bandi per privati e aziende” e “Bandi per enti pubblici”in home page.
In particolare, nella sezione “Bandi per privati e aziende” è possibile consultare e candidarsi alle 3 manifestazioni di interesse pubblicate.
Il contenuto delle manifestazioni di interesse in questione con relativo modulo di domanda è disponibile al link http://www.altraromagna.it/it/privati-aziende-bandi-gal/.

Gli avvisi pubblici per raccogliere manifestazione di interesse riguardano nello specifico:

1) l’eventuale acquisizione in economia di “arredi per ufficio”
2) l’eventuale acquisizione in economia dei servizi di “consulenza contabile ed amministrativa, servizio paghe e gestione del personale”
3) fornitura di un servizio di “consulenza per il perfezionamento di un modello organizzativo secondo il D.Lgs. 231/2001”

La presentazione della documentazione potrà avvenire con invio postale o consegna a mano (negli orari d’ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00) all’indirizzo:
L’Altra Romagna soc. cons. a r.l.
Viale Roma, 24 - 47027 Sarsina (FC) ,
oppure mediante l’invio a mezzo PEC, all’indirizzo amministrazione@pec.sapim.it
entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 7 novembre 2016.
Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici de L’Altra Romagna al recapito tel. 0547. 698301, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

L’Ufficio stampa
Gal L’Altra Romagna

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
altraromagna.net
Responsabile account:
Giovanni Bertozzi (COMUNICAZIONE E ANIMAZIONE)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere