VARIE

Il Gal L' Altra Romagna ringrazia i protagonisti della trasmissione televisiva “Leader - Ping Pong” di Teleromagna

16/01/17

“Un ringraziamento particolare –dichiara il Presidente GAL L’Altra Romagna Bruno Biserni- all’Assessore all’agricoltura, caccia e pesca della Regione Emilia Romagna, Dott.ssa Simona Caselli, a tutti i Sindaci, Presidenti Associazioni di categoria, Presidenti GAL e agli operatori agricoli per la loro partecipazione alla trasmissione”

FotoAppuntamento da non perdere nei prossimi giorni con la replica della trasmissione “Leader” all’interno del prestigioso programma di Teleromagna Ping Pong, andata in onda in prima serata ieri su Teleromagna.
Il Gruppo di azione locale L’Altra Romagna in collaborazione con Teleromagna ha organizzato un importante approfondimento sulle proprie attività per la Programmazione 2014-2020.
Protagonista il Presidente Bruno Biserni,e l’Assessore all’agricoltura, caccia e pesca della Regione Emilia Romagna Simona Caselli, la trasmissione ha visto la partecipazione di Sindaci, Presidenti di GAL, Presidenti di Associazioni di categoria e operatori agricoli delle Province di Forlì-Cesena e Ravenna, per presentare l’ente e le attività previste per la Programmazione 2014-2020 all’interno dell’ambito “Leader”- sostegno allo sviluppo locale, a rappresentanza di tutto il territorio di competenza del GAL L’Altra Romagna.
“Il nostro obiettivo è quello di potenziare sempre più la partnership tra soggetti pubblici e privati, che contraddistingue il GAL come ente territoriale, – dichiara il Presidente Biserni – col fine di garantire uno sviluppo coeso del territorio rurale dell’Appennino romagnolo.
Siamo pronti ad attivare i primi bandi nei prossimi mesi, iniziando a distribuire sul territorio (25 Comuni, 20 della Provincia di Forlì-Cesena e 5 della Provincia di Ravenna) le risorse che ci sono state assegnate dal Programma di Sviluppo Rurale della Regione Emilia Romagna, circa 10 mln € a disposizione fino al 2020”.
ELENCO OSPITI PROTAGONISTI
Giorgio Frassineti, Sindaco di Predappio (FC)
Davide Missiroli, Sindaco di Brisighella (RA)
Valerio Roccalbegni, Sindaco di Modigliana (FC)
Daniele Valbonesi, Sindaco di Santa Sofia(FC)
Andrea Ferrini, Presidente Federazione Provinciale Coldiretti Forlì – Cesena (FC)
Mirko Betti, Consigliere provinciale Confcooperative Forlì-Cesena (FC)
Guglielmo Russo, Presidente Legacoop Romagna (FC)
Gian Piero Zama, Presidente Assemblea Unione Comuni Cna Romagna faentina (RA)
Lorenzo Marchesini, Presidente GAL Delta 2000(FE)
Ilia Varo, Presidente GAL Valli Marecchia e Conca(RN)
Mauro Pazzaglia, Direttore GAL L’Altra Romagna (FC)
Mauro Altini, Agriturismo e cantina “La Sabbiona”(RA)
Fausto Faggioli, Presidente E.A.R.T.H. Academy e titolare “Fattorie Faggioli (FC)
Maurizio Pagliarani, Azienda agricola Clorofilla (FC)
Fabio Ravaioli, Azienda Agricola Poderi dal Nespoli (FC)
Conduce la trasmissione Piergiorgio Valbonetti di Teleromagna.

La trasmissione verrà riproposta nelle seguenti giornate:
Venerdì 13 gennaio ore 21,30 sul canale 74, sabato 14 gennaio ore 15 sul canale 74 e alle 23,15 sul canale 14, domenica 15 gennaio alle 14,30 sul canale 14 e alle 15,30 sul canale 74.

L’ufficio stampa
GAL L’ALTRA ROMAGNA

altraromagna.net
Giovanni Bertozzi (COMUNICAZIONE E ANIMAZIONE)