EDITORIA

"Il gatto di Holmes" - Giovanni Obezzi

December 30 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La casa editrice Kimerik segnala la storia fantastica di Roland

"Il gatto di Holmes" - Giovanni Obezzi
La casa editrice Kimerik segnala la storia fantastica di Roland, un gatto sui generis: prima abbandonato, poi accolto e cresciuto da una famigliola di ricci, si ritrova ad affrontare le difficoltà della vita armato solo del suo coraggio e di un infallibile intuito. Quest’ultima grande qualità lo contraddistinguerà nelle mille peripezie che affronterà insieme ai suoi amici animali.
https://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=3381
L'autore:
Giovanni Obezzi è nato a Vaprio d’Agogna (NO) e risiede a Cavaglio d’Agogna (NO). Laureato in Scienze Politiche, lavora come commercialista presso uno studio associato. Ha già scritto quattro romanzi noir.


Cos'è Kimerik?
La Kimerik è un'azienda che si occupa di pubblicazione di testi. Con un grande passato alle spalle, Kimerik Edizioni è una srl che si caratterizza nel settore editoriale della pubblicazione dei libri con un obiettivo preciso: promuovere e distribuire i nostri autori. Infatti, non offriamo solo il semplice servizio di stampa, ma proponiamo, assieme ad una stampa di qualità, un percorso completo fatto di presentazioni, recensioni, contatti, offriamo pubblicità su radio, giornali nazionali e televisioni. Siamo presenti alle più importanti fiere e partecipiamo ai concorsi letterari più rappresentativi, con un ufficio stampa sempre attivo e tra i migliori del settore.
Chi pubblica con noi ha la possibilità di usufruire dei nostri servizi di promozione del libro pubblicato, avanzatissimi nel settore del sostegno agli autori.
Per saperne di più, visita:
- il nostro sito: www.kimerik.it
- pagina Facebook: Casa Editrice Kimerik
- pagina Instagram: kimerik_edizioni
- canale Youtube: Kimerik Edizioni

Contatti:
- Whatsapp: 3465401234
- E-mail: ufficiostampa@kimerik.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere