Home news Gastronomia Comunicato

Il gelato di McDonald’s da quest’anno è ancora più made in Italy

L’iconico McFlurry è il preferito dagli italiani con 16 milioni di gelati venduti in un anno Un vortice cremoso e croccante, fresco e delizioso e da quest’anno realizzato con latte intero 100% italiano, McFlurry di McDonald’s dà sapore alla tua estate; ce n’è per tutti i gusti, ora anche Bounty®!
del 07/08/20 -

McDonald’s continua il suo percorso di italianità utilizzando latte intero 100% italiano per la preparazione di tutti i suoi gelati. Con 4.500.000 litri di latte acquistati all’anno da Granarolo, i gelati McDonald’s garantiscono la qualità e il gusto del made in Italy.

Con l’estate a pieno regime, gustarsi un buon gelato è il miglior modo per ritagliarsi un momento di pura delizia nella propria giornata. McDonald’s con i suoi gelati realizzati con latte intero 100% italiano è sempre pronta ad offrirti qualità, bontà e gusto, per ridare freschezza alla tua estate.
Con 16 milioni di gelati venduti in un anno, l’iconico McFlurry è il gelato McDonald’s preferito dagli italiani, un vortice di cremoso gelato fiordilatte che si veste di cinque imperdibili gusti tra cui scegliere.

McFlurry Bounty® è l’ultimo arrivato, ma ha già saputo conquistare il palato di migliaia di italiani; vanta una croccante granella e un gustoso topping entrambi al doppio gusto di cioccolato e cocco. McFlurry Oreo® è perfetto per chi ama la croccantezza friabile del biscotto. Un vortice di gusto, dato dal meraviglioso connubio del fiordilatte arricchito da fragranti biscotti al cacao. McFlurry Smarties®, tempestato di colorati confetti di cioccolato, dà un tocco di dolcezza alle calde giornate estive. I più golosi sapranno apprezzare la ricetta di McFlurry Snickers®, che unisce con sapienza arachidi e caramello, per dare un gusto deciso e croccante al cremoso fiordilatte. McFlurry Baci® Perugina® è invece ideale per chi ama la dolcezza del cioccolato; la semplicità del fiordilatte incontra l’inconfondibile gusto dei Baci® Perugina®, per un trionfo di italianità e puro piacere del palato.

McDonald’s Italia
In Italia da oltre 30 anni, McDonald’s conta oggi 600 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 24.000 persone impiegate che servono ogni giorno 1 milione di clienti. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. Anche nella scelta dei fornitori McDonald’s conferma la tendenza a essere un marchio “locale”, con l’84% di fornitori che è rappresentato da aziende con stabilimenti in Italia. Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 36.000 ristoranti.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 328901