EDITORIA

il Gioco Interiore nel lavoro

11/09/20

Lancio del libro in Italia IL GIOCO INTERIORE NEL LAVORO

Polo Didattico editore, la casa editrice di riferimento nazionale sul coaching, sulla pnl, sulle neuroscienze, sullo sviluppo personale e sullo sviluppo professionale, è orgogliosa di annunciare il lancio del libro in Italia “IL GIOCO INTERIORE NEL LAVORO” un capolavoro di W. Timothy Gallweyil padre del Coaching nel mondo.

Nel 1974 W. Timothy Gallwey presenta il suo primo lavoro "The Inner Game of Tennis", che supera ad oggi il milione di copie vendute in tutto il mondo. I suoi libri continuano ad essere dei best-sellers e questo nuovo capolavoro rappresenta un altro grande successo per imprenditori, liberi professionisti, CEO, lavoratori che vogliono avere performance migliori.

Il Gioco Interiore nel Lavoro sfida a riesaminare le motivazioni fondamentali che spingono ad andare a lavorare al mattino e la definizione di lavoro una volta che sei lì. Sarai in grado di guardare il lavoro in un modo completamente nuovo:
• Trasformare una prestazione ripetitiva in una prestazione gratificante,
• Lavorare in modalità "mobilità" piuttosto che in modalità "conformismo",
• Superare la paura del fallimento, la resistenza al cambiamento, la noia e la stagnazione,
• Riesaminare la definizione di lavoro, la motivazione al lavoro e cambiare per sempre il modo in cui lavori.

La particolarità del lavoro di Timothy, in questo libro, è che non definisce solo la natura delle interferenze e degli ostacoli che quotidianamente una persona incontra a lavoro, offre anche delle modalità perfettamente concrete per aumentare l’apprendimento e la performance che riducono al minimo le istruzioni e la direzione. Questa è la sua genialità. Timothy ha capito come apprendiamo e ha trascorso la sua vita creando modalità attraverso le quali possiamo raggiungere risultati più elevati senza dare istruzioni e comandi a noi stessi. Il Gioco Interiore nel Lavoro ha cambiato il modo con cui molte persone si relazionano con il proprio lavoro e, forse ancora più importante, offre alle istituzioni un modo per creare apprendimento, e contemporaneamente, migliorare le prestazioni e promuovere un luogo di lavoro più soddisfacente.

Vuoi acquistare una copia, clicca qui:
Libro https://bit.ly/3f6U1nH
Ebookhttps://bit.ly/3gkTS1v