EDITORIA

Il GOLOSARIO RISTORANTI 2021 uscirà puntuale a fine ottobre

September 23 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Lo annunciano Paolo Massobrio e Marco Gatti con la novità di una Golosaria totalmente on line

La guida ai ristoranti d’Italia de Il Golosario firmata da Marco Gatti e Paolo Massobrio uscirà puntuale a fine ottobre, per il sesto anno, per essere celebrata durante Golosaria Fiera Online, che inizierà il 28 ottobre.

Una guida in ascesa e tridimensionale, giacché l’aggiornamento viene effettuato sul portale del gusto IlGolosario.it e sull’app IlGolosario ristoranti scaricata da migliaia di utenti.

Sono circa 3.000 i locali citati, giudicati con i faccini più o meno sorridenti, che raggiungono l’apice con la corona radiosa, appena dopo la soglia del faccino radioso.

“La nostra squadra di collaboratori ha lavorato alacremente durante l’estate – dice Paolo Massobrio – e con soddisfazione registriamo una certa tenuta della ristorazione italiana, nonostante la situazione. Con questa buona notizia, abbiamo anche implementato le notizie su ogni ristorante con l’indicazione del servizio delivery e takeaway”.

La presentazione ufficiale sarà dunque lunedì 2 novembre, nell’ambito di Golosaria Fiera Online, la piattaforma che resterà in vita fino al 20 dicembre, per presentare le eccellenze de ilGolosario, la guida ammiraglia, di mille pagine, dedicata invece ai prodotti dell’artigianato alimentare e ai negozi di qualità.


Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere