SPETTACOLO

Il grande ritorno di Miranda Martino

April 11 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La diva della musica partenopea, rientrata in scena in occasione del Gran Galà della Musica Napoletana di Sanremo, presenta la sua autobiografia e si prepara al debutto del suo nuovo recital. Confermata, inoltre, la sua presenza al Concorso Canoro Internazionale SanremoCantaNapoli

E’ tornata sulle scene in occasione del Gran Galà della Musica Napoletana che si è tenuto a Sanremo nel settembre 2018, a conclusione della prima edizione del Concorso Internazionale Canoro SanremoCantaNapoli, e ora Miranda Martino non vuole più fermarsi.

Giovedì 23 maggio prossimo, alla vigilia del suo primo recital con il cantante partenopeo Mario Maglione che debutterà al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme, infatti, l’artista presenterà al pubblico la sua autobiografia “Caduta in un gorgo di torbide passioni” (Iacobelli Editore).

L’appuntamento, durante il quale la diva ricorderà i momenti più salienti della sua lunga carriera di cantante e attrice, sarà introdotto dal giornalista sanremese Ilio Masprone, che con la Martino condivide anche l’impegno per la kermesse SanremoCantaNapoli, di cui egli è promotore e direttore artistico.
Miranda Martino, infatti, sarà guest star della fase finale della seconda edizione del concorso SanremoCantaNapoli, che si terrà nella Città dei Fiori, presso il Teatro dell’Opera del Casinò Municipale, dal 24 al 28 settembre 2019.

Il Concorso Canoro Internazionale SanremoCantaNapoli è aperto a cantanti di tutte le età, interpreti di brani in lingua napoletana e le iscrizioni sono aperte fino al 30 maggio prossimo.
I tre vincitori assoluti, oltre a ricevere una borsa di studio del valore di € 1.000 ciascuno, avranno la possibilità di prendere parte ad un tour estivo proprio con la diva Miranda Martino.

Tutte le serate del concorso SanremoCantaNapoli saranno trasmesse in diretta dall’emittente radiofonica Radio Sanremo, con copertura nazionale ed internazionale via web e mobile (oltre a digitale terrestre e FM nel nord Italia) e in diretta streaming sulla pagina Facebook di Festival News.
Le due serate finali, inoltre, saranno riprese e trasmesse dalla rete televisiva nazionale Canale Italia 84.



Per saperne di più:
Infoline: +39 351 511.69.94
sede.sanremo@sanremocantanapoli.it
www.sanremocantanapoli.eu
www.facebook.com/SanremoCantaNapoli/



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere