AZIENDALI

Il Gruppo Investigativo ottiene le certificazioni ISO 9001 e ISO 27001

10/01/13

GRUPPO INVESTIGATIVO S.r.l. - Investigazioni Private e Sicurezza (www.gruppoinvestigativo.it), ha conseguito le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 (gestione del sistema di qualità) e ISO/IEC 27001:2006 (Tecnologia delle informazioni - Tecniche di sicurezza - Sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni).

Il GRUPPO INVESTIGATIVO S.r.l. - Investigazioni Private e Sicurezza (www.gruppoinvestigativo.it), attivo dal 2004 nei servizi di investigazione, intelligence e nella sicurezza, ha conseguito le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 (gestione del sistema di qualità) e ISO/IEC 27001:2006 (Tecnologia delle informazioni - Tecniche di sicurezza - Sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni).

Questo importante risultato è la dimostrazione dell’impegno costante del Gruppo verso la qualità, la sicurezza e l’integrità della informazioni trattate per conto dei Clienti. Testimonia la sua capacità di essersi dotato di una struttura affidabile e da sempre focalizzata sulla qualità e sulla riservatezza del servizio al Cliente. Il Gruppo Investigativo, infatti, è stata la prima agenzia investigativa ad aver avviato le procedure per ottenere la certificazione ISO/IEC 27001.

Un sfida stimolante per il Gruppo Investigativo S.r.l. che, con il conseguimento di questo nuovo importante traguardo, riconferma il valore strategico della propria politica della qualità, della sicurezza e dell’impegno costante nella ricerca della massima soddisfazione per il Cliente.

Una formula che si può riassumere nei seguenti criteri:
• le prove acquisite, sono utilizzabili in sede giudiziaria;
• ogni giorno, ovunque, il nostro team è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno.
• operativi su tutto il territorio nazionale, con tempi di risposta immediati, operativi direttamente con i nostri investigatori su tutto il territorio nazionale e l'attivazione del servizio è immediato.;
• personale con specializzazioni e competenze specifiche;
• responsabilità, trasparenza e garanzia dei risultati concordati;
• ottimizzazione delle risorse utilizzate nelle indagini in relazione alle esigenze del cliente;
• promettiamo solo quanto siamo in grado di mantenere.

Dimitri Russo, Amministratore Delegato del Gruppo, ha dichiarato a proposito di questi nuovi risultati: “Il raggiungimento di questi importanti obiettivi premia gli sforzi di tutta l'azienda e ci gratifica molto. Un valore strategico fondamentale del Gruppo Investigativo S.r.l., infatti, è rappresentato da tutti i dipendenti che formano una squadra competente, motivata ed efficiente. Il Gruppo Investigativo continuerà ad adottare piani di miglioramento e ad introdurre standard di qualità sempre più elevati. Le certificazioni sono un nuovo e stimolante punto di partenza, non certamente di arrivo!”.

Gruppo Investigativo - Investigazioni Private e Sicurezza
Alessandra Salce (Office Manager)