SPETTACOLO

Il Leggendario Ercole

19/06/18

Per la Quarta Edizione del Festival dell'Arena l'Associazione Imprenditori di Sogni, Mag - Movimento Artistico Giovanile e Gruppo Storico Romano, hanno indetto una sezione speciale dedicata alle famiglie: Festival dell'Arena Kids. Divertimento assicurato per tutti.

L’Associazione culturale Imprenditori di sogni, in collaborazione con il Gruppo Storico Romano e MAG – Movimento Artistico Giovanile, firma per il quarto anno consecutivo il Festival dell’Arena - suggestiva kermesse teatrale di spettacoli all’aperto. Una straordinaria location realizzata interamente in legno e dotata di un palco centrale che permette una visione a tutto tondo dell’evento, in pieno stile ‘Globe Theatre’.
Quest’anno una novità. Per la Quarta Edizione del Festival dell'Arena abbiamo inaugurato una sezione speciale dedicata ai più piccoli e alle famiglie:
"Festival dell'Arena Kids".
Tre spettacoli musicali pensati appositamente per le famiglie e per i più piccoli, ma non solo. Il divertimento è assicurato per TUTTI!
Inauguriamo Domenica 24 Giugno con “Il Leggendario Ercole”: Muse, Dei e Parche incanteranno il pubblico con danze e canzoni che racconteranno delle gesta del famoso eroe. “Il Leggendario Ercole” è uno spettacolo per bambini e famiglie con musiche, canzoni e coreografie originali.
È la storia di un bambino che impara a credere in sé stesso e nelle proprie capacità. Un giovane che dopo tante cadute e molti successi impara a diventare un uomo.
Proseguiamo con il secondo appuntamento Domenica 2 Settembre con “Il Gatto con gli Stivali”. Il giovane Germano, figlio di un mugnaio, riceve in eredità dal padre un gatto. Questo gatto però non è un semplice animale: è un gatto parlante che subito gli propone un piano per fare fortuna e sposare la figlia del re. In cambio gli chiede soltanto un paio di stivali con i quali presentarsi a corte. Da qui inizieranno le loro avventure.
Terminiamo Domenica 30 Settembre con uno spettacolo inedito, una coproduzione targata Imprenditori di Sogni e MAG – Movimento Artistico Giovanile, scritto da Yuri Napoli e diretto da Valeria Nardella. “Achillea: la gladiatrice di Roma”. Uno spettacolo suggestivo e accattivante ambientato nell’antica Roma.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 19.00 presso l’Arena del Gruppo Storico Romano in Via Appia Antica 18.
Gli spettacoli hanno un ingresso di 7€ per i bambini e 8€ per gli adulti.
Prenotazione obbligatoria.
Per info e prenotazioni chiamare, mandare un sms o whatsapp al numero 3462882612
oppure scrivere a imprenditoridisogni@libero.it specificando il numero di persone per le quali si intende prenotare.

Imprenditori di Sogni
Roberta Amoroso (socia)