PRODOTTI

Il letto Sommier Baltimora di Dielle al centro di un ambiente ispirato a colori naturali

December 7 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La stanza proposta da Modus by Dielle presenta un percorso cromatico che accoglie l’inverno senza resistenze, festeggiando i colori della natura.

Ispirata a colori naturali, come quello della sabbia, della creta, del fango e dell’argilla, la stanza proposta da Modus by Dielle presenta un percorso cromatico che accoglie l’inverno senza resistenze, festeggiando i colori della natura. Al centro, il Letto Sommier Baltimora che rende l’ambiente elegante, caldo, ordinato e senza eccessi.

Le nuove tinte naturali Dielle Modus che caratterizzano il ponte interpretano uno stile “simple chic” che va incontro ai gusti del consumatore giovane e trasversale. La composizione prende spunto da colori e texture naturali, caratterizzati da gradazioni sobrie, perfette per arredare appartamenti cittadini o loft. La proposta infatti si adatta a un habitat da vivere in relax anche come naturale estensione dell’area giorno.

Il letto sommier presenta un design dalle linee ammorbidite anche grazie alla possibilità del giroletto imbottito, sfoderabile, e rivestito in ecopelle. Comodi, funzionali e attuali i due comodini ai lati del letto dialogano perfettamente con l’ampio sistema ponte che armonicamente incornicia la figura.

Informazioni tecniche di Letto Sommier Baltimora come da immagine:
Finiture: bianco/olmo naturale
Misure: L=284 H=258 PR= 220
Prezzo al pubblico: a partire da 2.950 euro.

Omnicom PR Group
Senior Client Advisor - Omnicom PR Group Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente