PRODOTTI

Il look per i giorni di pura powder. L’abbigliamento da donna per lo scialpinismo firmato Dynafit

22/01/20

DYNAFIT lancia una linea di abbigliamento dedicata a tutte quelle sciatrici ambiziose che non vogliono rinunciare a tecnicità e stile. I capi, ideati per soddisfare le esigenze delle amanti dello scialpinismo, combinano in un look ricco di stile e colori numerose funzionalità e dettagli sofisticati. Che si tratti di risalite impegnative o discese divertenti, con la collezione DYNAFIT tutto diventa un gioco da ragazze

FotoGIACCA MERCURY PRO

Giacca da scialpinismo antivento, resistente alle abrasioni, idrorepellente e versatile: la giacca Mercury Pro di DYNAFIT, realizzata in softshell elastico, è ideale sia per brevi allenamenti che per le lunghe giornate di scialpinismo. Il materiale morbido ed elastico è piacevole al tatto e confortevole e assicura libertà di movimento. La giacca Mercury Pro ha un design fortemente sportivo, è realizzata con tessuti che la rendono traspirante ed è dotata di zip sotto le braccia per migliorare la ventilazione. In caso di maltempo e temperature rigide il cappuccio è stato progettato per essere indossato anche sopra il casco. I polsini sono regolabili con sistema a velcro.

PANTALONE MERCURY PRO 2

L’abbinamento ideale con la giacca Mercury Pro! Il pantalone da scialpinismo in softshell Mercury Pro di DYNAFIT, duraturo e versatile, offre un’ottima vestibilità grazie alla sua costruzione in softshell elastico. Il tessuto è resistente, antivento e idrorepellente. L’interno del pantalone è leggermente felpato così da assicurare una vestibilità confortevole anche quando indossato a diretto contatto con la pelle.
Mercury Pro Pant è compatibile con gli scarponi DYNAFIT Hoji: la cerniera posizionata all’altezza del polpaccio consente di cambiare velocemente e in tutta facilità fra l’assetto di salita e quello di discesa, il tutto con un semplice movimento della leva posteriore dello scarpone.
Il pantalone Mercury Pro è dotato di cerniere di ventilazione che aiutano la circolazione dell’aria e ha varie tasche con cerniere per contenere piccoli oggetti. Nella parte interna delle gambe il tessuto è rinforzato e il girovita è regolabile tramite sistema a velcro.

GIACCA CON CAPPUCCIO RADICAL DOWN

Caratterizzato da colori moderni e fashion, il piumino Radical di DYNAFIT conquisterà anche le donne più freddolose grazie alla sua capacità di preservare il calore nonostante il peso di soli 360 grammi. La giacca Radical Down, grazie al materiale in Downtek che la rende idrorepellente anche in caso di forti nevicate, è il capo ideale per tutte le uscite di scialpinismo. Il piumino, caratterizzato da un taglio sportivo e aderente, offre la massima libertà di movimento grazie agli inserti stretch posizionati lateralmente e ai polsini elastici. La giacca prevede varie tasche che consentono di riporre tutti i piccoli oggetti utili nelle gite scialpinistiche.

FLEECE CON CAPPUCCIO RADICAL POLARTEC®

Elevata funzionalità ed estetica accattivante: il fleece con cappuccio Radical Polartec® di DYNAFIT non passa inosservato. Un capo tecnico di secondo strato realizzato in fleece Polartec® Powergrid®, ideale per essere indossato sia durante l'attività sportiva sugli sci che nelle fredde giornate invernali in città. Radical Polartec®, dal taglio sportivo e aderente, è leggero, comodo e consente la massima libertà di movimento grazie al materiale elastico “4 Way Stretch”.
La cerniera frontale è posta su tutta la lunghezza della giacca fino a coprire la parte bassa del viso è dotata di un cappuccio aderente, aperture per il pollice e un taschino sul petto.

MAGLIA MANICA LUNGA TOUR DRYARN® MERINO

Quasi un peccato nasconderla: la maglia a manica lunga Tour Dryarn di DYNAFIT, dal taglio aderente e dotata di pratiche aperture per il pollice che impediscono alle maniche di scivolare, è realizzata con una combinazione di lana Merino e Dryarn. Una soluzione che offre un elevato mantenimento del calore e allo stesso tempo una traspirazione e asciugatura rapida, sia lungo le salite più faticose che durante le discese in neve fresca. La presenza di lana Merino, inoltre, aiuta a ridurre la formazione di cattivi odori. La zip frontale consente una maggior aereazione e permette di indossare e sfilare il capo ancor più facilmente. La maglia, prodotta in Europa, è realizzata quasi interamente senza cuciture, così da ridurre al minimo possibili sfregamenti e irritazioni.

TIGHT TOUR DRYARN® MERINO

Abbinato alla maglia a manica lunga Tour Dryarn®, il pantalone a 3/4 Tour Dryarn di DYNAFIT è realizzato in misto Merino e Dryarn, una combinazione che offre proprietà anti-odore e che aiuta a tenere il corpo asciutto e caldo. Il tessuto elastico “4 Way Stretch” assicura la massima libertà di movimento e una vestibilità ideale per l’anatomia femminile. Come per la maglia a manica lunga Tour Dryarn®, anche il pantalone è realizzato quasi interamente senza cuciture così da ridurre al minimo possibili sfregamenti e irritazioni. Grazie al loro stile accattivante, i tight 3/4 Tour Dryarn sono ideali per essere indossati anche al rifugio dopo un’intera giornata di scialpinismo. Leggerissimi, e con un peso di appena 124 grammi, i pantaloni sono prodotti in Europa.

FASCIA PERFORMANCE WARM

Traspirante e dotata di un morbido strato interno che assorbe il sudore, la fascia Performance Warm protegge dal vento e dalle temperature più rigide. La fascia è disponibile in tre colori per un look completo in perfetto abbinamento con i capi della linea di abbigliamento che DYNAFIT ha studiato per le donne appassionate di scialpinismo.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)