SPETTACOLO

Il make-up artist Giovanni Sciarrillo di Al Pacino Service alla guida del team di look maker

February 8 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Grande fermento nel back stage di Sanremo 2018: il make-up artist Giovanni Sciarrillo di Al Pacino Service, alla guida del team di look maker, curerà fino al 10 febbraio l’immagine dei protagonisti del festival e dei programmi correlati alla manifestazione. Il professionista, che da oltre 20 anni cura l’immagine dei personaggi del mondo dello spettacolo, per programmi come La Vita in Diretta, Prima e Dopo Festival, ha scelto la linea make up Gold Dust by Star Dust, per l’alta qualità dei prodotti. Texture leggere, vasta gamma di palette cromatiche e formule ipoallergeniche, assicurano massima protezione alla pelle di cantanti, rendendo unico e prezioso ogni look. Tra i personaggi seguiti dal Team Al Pacino nel back stage: la giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, Fabrizio Moro e le Nuove Proposte del Festival. “La cura del look è fondamentale per il successo di personaggi pubblici e big dello spettacolo. Richiede quindi, non soltanto l'ottima preparazione tecnica del professionista che se ne occupa, ma anche creatività, costante aggiornamento nella conoscenza dei trend del settore – sostiene Giovanni Sciarrillo - La capacità di relazionarsi con i personaggi per capirne le esigenze restituire loro un’estetica coerente con la loro personalità è un elemento imprescindibile per un risultato vincente”. Per maggiori informazioni: www.gold-dust.it

Grande fermento nel back stage di Sanremo 2018: il make-up artist Giovanni Sciarrillo di Al Pacino Service, alla guida del team di look maker, curerà fino al 10 febbraio l’immagine dei protagonisti del festival e dei programmi correlati alla manifestazione.
Il professionista, che da oltre 20 anni cura l’immagine dei personaggi del mondo dello spettacolo, per programmi come La Vita in Diretta, Prima e Dopo Festival, ha scelto la linea make up Gold Dust by Star Dust, per l’alta qualità dei prodotti.
Texture leggere, vasta gamma di palette cromatiche e formule ipoallergeniche, assicurano massima protezione alla pelle di cantanti, rendendo unico e prezioso ogni look. Tra i personaggi seguiti dal Team Al Pacino nel back stage: la giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, Fabrizio Moro e le Nuove Proposte del Festival.
“La cura del look è fondamentale per il successo di personaggi pubblici e big dello spettacolo. Richiede quindi, non soltanto l'ottima preparazione tecnica del professionista che se ne occupa, ma anche creatività, costante aggiornamento nella conoscenza dei trend del settore – sostiene Giovanni Sciarrillo - La capacità di relazionarsi con i personaggi per capirne le esigenze restituire loro un’estetica coerente con la loro personalità è un elemento imprescindibile per un risultato vincente”.

Licenza di distribuzione:
Stefania Caucci
Responsabile pubblicazioni - NewsCast srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere