Home news Hi-tech Comunicato

Il Marketplace Twoosk B2B Telecom & Datacom evidenzia i migliori produttori di fibra

del 29/09/21 -

• Il Marketplace di Twoosk, B2B Telecoms & Datacoms nomina i top produttori che seguono un anno di aumento della domanda di reti in fibra.

Aveiro, Portogallo, 28 Settembre 2021 – Il mercato B2B Telecom & Datacom Twoosk ha evidenziato i principali produttori di prodotti in fibra ottica mentre gli operatori di telecomunicazioni in tutta Europa e altrove cercano di aumentare il contenuto di fibra delle loro reti nel modo più rapido e conveniente possibile.

Twoosk, che ha sperimentato una crescita massiccia del 111% sulle vendite nel 2020, ha nominato 17 produttori nella sua ultima analisi di mercato.

"Il mercato della fibra ottica sta guadagnando quote ogni giorno e sta diventando più rilevante che mai nella nostra vita personale e professionale, una tendenza evidenziata dalla dipendenza da Internet ad alta velocità negli ultimi 18 mesi", ha detto Rui Barbosa Guedes, Business Development, Sales & Supply Chain Director di Twoosk.

La fibra facilita e accelera enormemente la trasmissione dei dati e sta sostituendo altre opzioni di cablaggio fino all'utente finale, poiché fornisce prestazioni molto migliori con una maggiore larghezza di banda a costi inferiori. La domanda per i nuovi operatori è: quali produttori di prodotti in fibra ottica scegliere?

Per rispondere alla domanda, Twoosk ha rilasciato la sua selezione dei 17 principali produttori di fibre che dovrebbero essere considerati come parte di una strategia di acquisto. Questi produttori sono:

• CommScope
• Prysmian Group
• OPTOMER
• Cablescom
• Dätwyler Cables GmbH
• Kabelovna Decín Podmokly, s.r.o.
• Senko Advanced Components
• SAMM Technology
• STL
• Corning
• Fibrain
• LAPP Group
• R&M (Reichle & De-Massari AG)
• Rosenberger
• NBG

"Mentre paesi come il Regno Unito intensificano la diffusione della fibra attraverso iniziative come Project Gigabit - una missione nazionale multimiliardaria per fornire una banda larga veloce e affidabile a tutti nel Regno Unito - i costruttori di reti hanno bisogno dell'attrezzatura giusta per assicurarsi di essere in grado di aumentare l'infrastruttura digitale dei paesi in cui operano", ha aggiunto Rui Barbosa Guedes.

Twoosk's Telecom & Datacom ha in catalogo quasi tutti questi produttori e altri marchi leader, e offre alle aziende di qualsiasi dimensione un modo semplice per acquistare o vendere tutte le attrezzature di telecomunicazione di cui hanno bisogno, riunendo tutti i fornitori di prodotti di telecomunicazione in un'unica piattaforma. Gli utenti della piattaforma possono negoziare con i fornitori e confrontare diversi prodotti di tutte le tecnologie in modo semplice.

Visita Twoosk per maggiori informazioni.

RealWire
Courtney Dean (Assistente Direttore Operativo)
Stampa ID: 348937