PRODOTTI

Il massimo della qualità nel rispetto di ambiente e portafogli con le cartucce compatibili di Automation System

19/05/14

Qual'è una delle spese più difficili da controllare e ridurre per un'azienda, uno studio o un ufficio pubblico? Quelle voci che rientrano sotto 'spese di cancelleria'. Come fare a ridurle nel pieno rispetto dell'ambiente e non rinunciando a nulla? Con le cartucce compatibili di Automation System, distribuite da i.color.

Automation System è leader nel mercato internazionale delle cartucce esauste da oltre dieci anni e questo traguardo si riassume in 2 parole: qualità e certificazione. Qualità perché severissimi sono i controlli sulle cartucce esauste, sulla qualità del processo di rigenerazione e sui test di qualità di stampa. Certificazione perché ogni singolo prodotto utilizzato, ogni passaggio nella lavorazione delle cartucce compatibili è certificato sia a livello d'impatto ambientale con dalla certificazione NORDIC ECOLABEL, che dal pieno rispetto della normativa ISO 9001. La rigenerazione di cartucce compatibili riguarda si le cartucce inkjet che le cartucce laser e toner. Automation System, lancia inoltre con la catena di distribuzione i.color un innovativo modello di franchising per fare nascere attività commerciali di successo, oppure nel attività già avviate, per aumentare il fatturato in
modo semplice e sicuro.

Scopri come abbattere i costi di cancelleria del tuo ufficio puntando su un risparmio fino al 50% rispetto alle cartucce nuove tradizionali, con le cartucce compatibili di Automation System. Visita il nostro sito e contattaci per maggiori informazioni.

Antonio Bartoletto
Antonio Bartoletto (Responsabile pubblicazioni)