ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Il merchandising del Capsul la novela infantil

20/07/20

Le principali attrici del romanzo, posano davanti alla telecamera con la maglietta ufficiale

FotoIl romanzo di Capsul è rappresentato in un nuovo formato: l'abbigliamento. Le attrici Noa Valenzuela, Carla Sánchez e Noa Fernández, che danno vita ai personaggi principali del romanzo, sono state recentemente mostrate indossando una camicia a maniche corte, con i nomi dei loro personaggi stampati. La fotografia era responsabile dello studio fotografico Clicic.

Come fatto curioso, Javier Ghoma avrebbe dichiarato nelle successive interviste, non essendo stato informato in anticipo di un simile evento. Facendo parte di una sorpresa per il romanziere entusiasta, il piccolo progetto è stato annunciato sulle reti come merce ufficiale del progetto. L'autore dell'opera è stato così colpito che ha deciso di adottarlo come guardaroba da indossare durante la presentazione di Capsul, che si svolgerà il 23 luglio, al Book Day di Barcellona.

Capsul è un romanzo illustrato per bambini, realizzato nello stile della narrativa contemporanea e delle fotografie realizzate con vere attrici. In esso, contempliamo una grande varietà di personaggi, ognuno con la propria personalità e un modo peculiare di affrontare la situazione che stanno affrontando. La sua distribuzione è prevista dopo la fine della Diada del Llibre, dove Ghoma, insieme all'organizzazione N.A.C (romanzi autopubblicati della Catalogna), si esibirà.

Sinossi: su un terreno privato situato nella periferia della città, una misteriosa compagnia organizza una competizione per bambini. Per sei giorni, più di trenta giocatori si sfideranno senza la supervisione di un adulto. Col passare del tempo, il comportamento di ciascun partecipante si evolverà. Trasformare un gioco divertente in un torneo sempre più reale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere