INTERNET

Il migliore ecommerce d'Italia 2016: una enoteca online

December 27 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Il migliore ecommerce d'Italia 2016: l'enoteca Le Cantine Dei Dogi, il sito e-commerce più popolare 2016: Amazon

Il migliore ecommerce d'Italia 2016 è l'enoteca online Le Cantine dei Dogi: il riconoscimento è stato dato con il titolo di “Sito Web dell’anno 2016” nella categoria shopping assegnato per la prima volta ad una realtà in costante crescita. Si tratta di un riconoscimento prestigioso, assegnato tra una selezione a cui hanno preso parte tanti siti rinomati: il sito dei fratelli Berna ha ottenuto la media voti più alta e ha vinto con grande merito il premio più ambito per un sito di e-commerce.

Grande soddisfazione per i fratelli Berna
Tanta la soddisfazione dei fratelli Berna per aver raggiunto questo traguardo. I due, competenti ed esperti professionisti del settore, sono orgogliosi di essere stati scelti e di aver superato colossi del settore come Amazon, eBay, AliExpress, Groupon, Kijiji, Zalando e tanti altri. Questa vittoria è ancora una volta uno stimolo a fare sempre meglio e a continuare con determinazione questa passione. Per i fratelli Berna essere entrati nell'olimpo della categoria shopping dei siti web ed essere riconosciuti come l'enoteca di spicco è davvero il massimo! La votazione per il Miglior sito dell'anno è avvenuta dal 24 Ottobre al 2 Dicembre.

Qualità e assortimento garanzie del successo
Ancora una volta la qualità e il prestigio dei prodotti di Enotecalecantinedeidogi.com è stata riconosciuta: il vasto assortimento di vini italiani, internazionali, di prodotti gastronomici ricercati e la crescente popolarità del sito hanno attratto molti estimatori e ha permesso ai fratelli Berna di vincere questo prestigioso premio nella categoria Shopping, per cui ha vinto proprio la qualità del sito Enotecalecantinedeidogi.com, che vanta una vasta gamma di prodotti e centossessanta brands, nella stessa categoria, il titolo di Sito più Popolare è stato assegnato ad Amazon.

Per conoscere tutti i vincitori visitare il sito ufficiale del concorso Sitowebdellanno.it.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere