GASTRONOMIA

Il Mio Menù Online.com: il servizio gratuito per il settore food

June 3 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sarà semplicissimo e utile aderire a questo servizio completamente gratuito, infatti in soli 60 minuti qualsiasi attività potrà avere online il suo menù, e potrà personalizzarlo con il suo logo, colori e social link. In questo modo sarà possibile avere sul web tutti i piatti, le pizze, dolci, aperitivi, drinks e tutto quello che il vostro ristorante, pizzeria, bar, gelateria e qualsiasi attività food propone nel suo locale.

Dopo la Fase1, dove l’agenzia web Boongaweb aveva offerto un servizio completamente gratuito per tutte le aziende che volessero partire online con un nuovo progetto personalizzabile, adesso con la Fase2 è online il servizio ilmiomenuonline.com dedicato a tutte le attività del settore food.
La piattaforma, completamente gratuita, prevede l’eliminazione del menù cartaceo, sospeso momentaneamente con le misure adottate dalla sicurezza sanitaria e l’attivazione del menù digitale con un semplice QR Code.

Si parla, ormai da oltre 20 anni, della dematerializzazione dei documenti.
Eliminare gli sprechi connessi alla carta e materiali similari.
Creare sistemi digitali capaci di interagire con l’utente e snellire tutte le procedure.
A questo ci si è messa la pandemia.
Con il COVID-19 tutto diventa infettato, specialmente se è un oggetto utilizzato da molti.
Ed in questo caso specifico il menù che troviamo in un ristorante, in una trattoria, in una pizzeria, in una gelateria o pasticceria o bar diventa il problema!
Il più delle volte sono realizzati in sky (finta pelle) o in plastica o in cartoncino plastificato.
Il menù diventa un oggetto alla portata di tutti e se ci pensiamo, viene toccato ogni volta che uno o più avventori si mettono seduti e lo consultano per poi fare l’ordine dei prodotti da degustare.
Mediamente un locale con 40 coperti, un menù ha una rotazione di circa 1.600 volte in un mese.
A questo aggiungiamo, il tempo che deve dedicare il titolare dell’esercizio ogni volta che decide di cambiare il menù o il prezzo dei prodotti inseriti.
Deve prendere tutti i menù e sostituire gli interni con un nuovo menù.
Tutte queste problematiche diventano ormai frutto del passato.

ILMIOMENUONLINE.COM è la soluzione

Un servizio completamente GRATUITO, nata dal laboratorio di ricerca della Boongaweb, che si propone di sostituire e mandare in pensione l’attuale Menù.
Una proposta che nasconde una alta tecnologia e innovazione nel settore dell’HO.RE.CA..
Il cliente potrà sfogliare comodamente il Menù nel suo iPhone o Smartphone.
E da parte dell’esercente, modificare i prezzi, aggiungere nuovi prodotti in tempo reale, con un risparmio importante e con costi a ZERO.

“Siamo sicuri che questo servizio sarà un’opportunità d’aiuto per tutte le aziende del settore che vogliono digitalizzarsi il più possibile, rispettando sempre di più le restrizioni del momento, soprattutto per l’eliminazione del menù cartaceo.”

Scopri Il mio Menù online , servizio completamente GRATUITO
Menù online è un servizio gratuito di Boongaweb



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere