EDITORIA

Il mio nome è Luna - storia vera di una gatta persiana

26/11/15

E' finalmente disponibile in versione ebook e in carta stampata il libro "Il mio nome è Luna - storia vera di una gatta persiana", che vi avevamo annunciato tra le anteprime editoriali. Lo potete trovare in tutti gli Store online

FotoAcquistando questo libro aiuti i nostri amici a 4 zampe a vivere meglio - Info dettagliate nella Premessa del libro o sulla pagina Facebook.

“Miaooo a tutti, grandi, piccini, alti, bassi, magri, grassi, belli e brutti, simpatici e antipatici, buoni e cattivi. Miaooo, io sono Luna, una gatta persiana carina e un po’ vanitosa. E voi chi siete?”.

E’ con queste parole che inizia la storia vera di una micetta di nome Luna, il libro scritto in occasione del Natale 2015 da Beppe Amico per tutti i bambini che desiderano conoscere le fantastiche avventure di una straordinaria gatta di razza persiana dal nome Luna.
Il libro, che in realtà si adatta anche ad un pubblico più adulto, è fruibile da tutti coloro che amano i nostri amici a quattro zampe; è la storia vera dei diciotto anni e dieci mesi vissuti su questa terra dalla micetta Luna.

Chi l’ha conosciuta l’ha potuta apprezzare e amare perché – stando alle testimonianze - era simpatica, intelligente e socievole. Così dicono i loro padroni ed anche chi avuto modo di frequentarla.
La sua storia è raccontata in prima persona. E’ proprio Luna che narra le simpatiche e talvolta buffe avventure che hanno caratterizzato la sua vita.
Prima del lancio di questo libro, che per tanti aspetti è una novità assoluta, l’autore ha sottoposto in lettura queste pagine a una dozzina di lettori appassionati di animali e il giudizio è stato corale: “mi è piaciuto! Mi ha divertito molto, mi ha fatto sorridere e anche un po’ commuovere”.

Non sono poche le persone che hanno detto di essersi sentite coinvolte fino al punto di credere che il racconto della vita di Luna sia frutto del pensiero reale di questa gatta straordinaria.
Molti hanno ammesso di essere convinti che quanto riferito nel libro, la gatta Luna lo abbia realmente pensato.
L’autore testimonia di essersi così immedesimato nel racconto, al punto da credere che questo scritto gli sia stato ispirato da qualche fonte misteriosa.

“Il mio nome è Luna – storia vera di una gatta persiana”, è uno spaccato di vita, una storia vera; i personaggi che si avvicendano sono reali e molti di essi tuttora viventi. Tutti gli episodi citati nel libro sono realmente accaduti.
L’autore, in accordo con la persona che ha condiviso con lui questa esperienza, ha deciso di proporre ai lettori in occasione dell’uscita del libro, una raccolta fondi che servirà per fare stare un po’ meglio tanti animali abbandonati nei canili e nei gattili di tutto il mondo.
Infatti una parte del ricavato dei diritti d’autore verrà versato ad una associazione o ad una struttura che da sempre si occupa del benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Vi saremo veramente grati se vorrete partecipare con il vostro piccolo contributo. Non è difficile, basta solo acquistare il libro in edizione stampata o in versione e-book. Tutto qui!
Se lo acquisterete, parteciperete automaticamente a questa iniziativa benefica a vantaggio degli animali.

Cari amici, se siete amanti degli animali, non potete lasciare che questo messaggio resti inascoltato. Aiutateci a raccogliere fondi per questa iniziativa a favore dei nostri amici a quattro zampe. Loro ci amano e ci danno tanto, facciamo qualcosa anche noi per loro.
Evitiamo che vengano abbandonati, facciamo in modo che non siano più maltrattati, impegniamo tutti i nostri sforzi per amarli come meritano, per fare in modo che siano parte integrante della nostra vita.

Regalare “Il mio nome è Luna – storia vera di una gatta persiana”, può essere un’idea grandiosa, magari per il prossimo Natale.
Perché non regalarne una copia a vostro figlio o a qualcuno che ama gli animali e perché no, anche a voi stessi?

In occasione del lancio del libro “Il mio nome è Luna – storia vera di una gatta persiana”, l’autore ha aperto anche una pagina Facebook raggiungibile all’indirizzo che trovate in fondo alla pagina dove potrete seguire tutte le iniziative legate a questo libro e la raccolta fondi che sarà poi destinata al benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Oltre che acquistare il libro, potete aiutarci anche in altri modi. Ad esempio collegandovi con la Pagina Facebook e cliccando “Mi piace”, oppure condividendo sul vostro diario il banner pubblicitario, l’articolo di recensione e gli altri post che appariranno sulla pagina.
Il libro è disponibile sia in versione e-book che in carta stampata in tutti gli Store online.

Giuseppe Amico
Giuseppe Amico (Consulente di marketing e strategia aziendale)