NUOVI SERVIZI

Il mobilificio su misura per te - Torino

17/03/20

Chi di noi non vorrebbe un aiuto a 360° quando si tratta di ristrutturare casa ? A Torino troverai la soluzione a tutti i tuoi problemi affidandoti al mobilificio San Gaetano, che da più di 60° anni opera in tutto il Piemonte per offrire qualità, assistenza con un ottimo rapporto qualità prezzo.

FotoSan Gaetano Arredamenti è il mobilificio che nasce a Torino nel 1957, crescendo costantemente e permettendoci di fornire sempre una maggiore qualità di servizio ai nostri clienti, unita alla serietà e alla professionalità dell’intera azienda. I nostri fabbricanti sono stati selezionati e scelti con la massima scrupolosità, in grado di garantire serietà, puntualità, assistenza e il miglior rapporto qualità-prezzo. Vogliamo garantire la piena soddisfazione del cliente sul suo acquisto nel tempo.

Servizi

Il mobilificio san gaetano si differenzia, oltre che per la sua professionalità anche per i servizi che offre :

Montaggio

Un team di montaggio interni, fatta dal nostro personale diretto e altamente qualificato, che seguirà il cliente a 360°, dall’ acquisto dei mobili fino al loro montaggio. Rendendosi disponibili caso imprevisti o problematiche, tutto questo sotto diretta supervisione.

Falegnameria

La falegnameria interna alla nostra azienda, dove artigiani professionisti saranno in grado di realizzare, con cura e passione, soluzioni su misura adatte ad ogni desiderio e necessità. Fuori squadro, nicchie particolari, colonne in muratura,.. non sono mai stati un problema.

Arredatori e architetti

La squadra di arredatori e architetti che seguirà il cliente con dedizione, dalla proposta di arredo per la casa, fino alla progettazione personalizzata di interni, per rispondere a ogni vostra richiesta o esigenza del momento, selezionando scrupolosamente solo grandi marchi, scelti in base all’ottimo rapporto qualità prezzo. Il tutto senza impegni.

Assistenza post vendita

Rimaniamo a disposizione anche dopo l’acquisto, sia per una semplice regolazione a qualsiasi possa essere la necessità, intervenendo in maniera tempestiva ma qualificata, andando a risolvere il problema

Progettazione computerizzata

Per iniziare a dare una forma alle idee del cliente, al mobilificio San Gaetano ci avvaliamo della progettazione computerizzata in 3D, dando la possibilità di vedere in anteprima come la propria casa potrà diventare.

Il nostro catalogo

Qualunque sia la stanza da sistemare, il nostro catalogo è completo e fornito in grado di andare a soddisfare il cliente rispondendo alle sue necessità:

Cucine:

Dalla fine degli anni 60’ il nostro mobilificio fornisce cucine a Torino e non solo.
Abbiamo scelto in questi ultimi decenni di fornire ai nostri clienti il marchio unico Cucine Scavolini, che grazie anche ai suoi materiali ecologici garantisce un prodotto duraturo nel tempo. Non importa quale sia lo spazio a disposizione, grazie ad elementi componibili siamo in grado di realizzare piccole cucine come grandi ambienti, e se questo non bastasse ci si può avvalere della nostra Falegnameria Interna in grado di raggiungere obiettivi estetici fuori dalla normale produzione.

Camere da letto e camerette:

Realizziamo Camere da letto e camerette a Torino come in altre città, selezionando le aziende proposte in modo molto accurato. Ci teniamo a realizzare un ambiente che segua ogni indicazione richiesta, che si possa sfruttare negli anni e adatta alle esigenze. Infatti è importante che per la realizzazione di una cameretta essa possa essere usata sia dai primi anni di vita che durante la crescita del ragazzo. Dal punto di vista dello studio e della progettazione, ci avvaliamo della nostra esperienza decennale, utilizzando materiali di alta qualità permettendoci di realizzare l’ambiente della camera anche su misura.

Soggiorni

La realizzazione di soggiorni, necessita di trovare l’equilibrio tra diversi fattori: il design; è importante che il soggiorno dia un impatto visivo ed emozionale notevole essendo la prima area della casa in cui si entra, ed è giusto curarlo nei minimi dettagli, utilizzando materiali di alta qualità. La praticità; molto spesso è bene non utilizzare troppi elementi andando ad arredare la stanza, soprattutto tenendo in conto che il soggiorno sia una delle poche stanze in cui bisogna pensare di poter mettere elementi che in altri ambienti non starebbero bene. la progettazione; che grazie ad elementi componibili, permette di utilizzare al meglio lo spazio a disposizione.

Bagno

Il bagno può diventare un ambiente molto funzionale ed accogliente, grazie alla possibilità di utilizzare collezioni componibili standard o su misura. L’utilità e la realizzazione del mobile bagno nasce dalla necessità di coprire la lavatrice, avere un piano di lavoro più ampio, avere determinate cromie e estetismi da soddisfare. Al mobilificio San Gaetano offriamo solo mobili e sanitari di alta qualità come Cerasa, Compad e Scavolini. Grazie alla collaborazione di artigiani del territorio realizziamo anche box doccia su misura.

L’arredo d’ufficio

Che sia dirigenziale o operativo l’arredo d’ufficio è importante che ci accolga in un ambiente piacevole per tutte le lunghe ore di lavoro. Ogni elemento è importante per dare il giusto aspetto e riuscire a trasmettere serenità e tranquillità, per meglio presentarsi verso collaboratori o clienti, a partire dalle scrivanie con linea più squadrata o curva, gli armadi con ante in legno, vetro o scorrevoli, al cui interno vi si trovano ripiani a distanza variabile e poltrone dotate di diversi confort.

Il Divano

il divano, ormai arredo di culto della casa. Ne esistono di ogni tipo, poiché devono corrispondere e soddisfare i gusti e le priorità di ogni cliente. Da amplificare il relax, al fungere come luogo di conversazione, allietare la lettura o la visione della televisione, ma senza dimenticare l’importanza del ruolo di design che svolge, dando alla nostra stanza un tocco distintivo e personale in base nostri desideri. Permette di unire comodità ed eleganza anche laddove non sembra essere possibile.

Qui Al mobilificio San Gaetano simo sempre al lavoro per poter rispondere ad ogni esigenza, arrivando ad affermarci in Piemonte come sinonimo di qualità e trasparenza.