Home news Sport Comunicato

Il n. 1 dello squash italiano, Yuri Farneti, vince il “Torneo città d’italia”

La stagione è appena ricominciata e Yuri Farneti, varesino, classe ’96 e pluricampione italiano di squash, è già in forma e si aggiudica il prestigioso Torneo Città d’Italia valido per il punteggio del circuito Challenger PSA.
del 26/02/21 -

Yuri, che quest’anno è entrato a far parte degli ambassador YOXOI – brand 100% Made in Italy che progetta e produce prodotti da abbigliamento tecnico e performante per lo squash, il tennis e il padel – ha obiettivi decisamente importanti per la stagione 2021 ai quali vuole arrivare in forma “mondiale”. Fuoriclasse dello squash, Yuri Farneti è oggi l’indiscusso leader di questo sport in Italia.

Un titolo che Yuri si è conquistato sul campo grazie alle sue vittorie in Italia e all’estero.
E’ proprio in campo internazionale che Farneti cercherà di emergere già da quest’anno, grazie anche ad un “arma” tecnologica in più: l’abbigliamento YOXOI che permette all’atleta di ridurre la temperatura corporea durante il gioco e quindi di avere maggior energia nei momenti decisivi del match.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gonuts Communication
Responsabile account:
Simone Galli (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 338147