Home news Corsi Comunicato

Il Next Revolution RoadShow continua!

L’evento gratuito organizzato dai big della tecnologia – Intel, Lenovo, SAP, Suse – e focalizzato sulle novità introdotte dal GDPR 2018 si terrà a Palermo il 1 marzo e a Firenze l’8 marzo.
del 27/02/18 -

Il Next Revolution Roadshow continua la propria corsa. L’evento focalizzato sulle novità introdotte dalla nuova normativa europea in materia di protezione dei dati personali, e organizzato dai big della tecnologia, si terrà infatti a Palermo il 1 marzo e a Firenze l’8 marzo. Queste le ultime date di un tour che ha coinvolto nei mesi precedenti anche le città di Roma, Milano, Padova e Rimini.

Nel corso del Roadshow, esperti professionisti delle aziende INTEL, LENOVO, SAP e SUSE porteranno la loro esperienza in materia di GDPR e analizzeranno i temi destinati a rivoluzionare il business delle aziende nel prossimo quinquennio.

L’evento si rivolge a CEO, CIO, CTO, CFO, COO, IT Manager e responsabili acquisti. Inoltre, si struttura in due sessioni: una mattutina dedicata ai rivenditori del settore ICT, e una pomeridiana dedicata alle aziende finali.

Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito Internet www.nextrevolutionroadshow.com e completare la registrazione effettuata mediante la piattaforma Eventbrite.

Doreen Scuri
Doreen Scuri (Web Marketing Manager)
Stampa ID: 295755