NUOVI SERVIZI

Il Noleggio a Lungo Termine sbarca su WhatsAPP

06/03/17

FotoilNoleggioaLungoTermine.it è la prima azienda del settore automotive a portare il suo servizio di preventivazione auto a noleggio lungo termine anche su WhatsApp, incontrando le esigenze della propria clientela.
Questa implementazione, dichiara il direttore commerciale Leonardo Cavaliere ”ci è stata suggerita dalla nostra clientela, che ascoltiamo molto attentamente, cercando di comprenderne a fondo le esigenze, proponendo soluzioni personalizzate ed un servizio alle migliori condizioni possibili” , aggiunge “ il nostro approccio è quello di guardare sempre avanti, proponendo un servizio completo ed innovativo, sempre alla ricerche di soluzioni user friendly”.
I Clienti potranno richiedere il miglior preventivo per la propria auto a noleggio lungo termine tramite la popolare APP e inviare domande e richieste ad un nostro consulente automotive.
Lo sbarco de ilnoleggioalungotermine.it su WhatsAPP ci consentirà di essere ancora più vicini al cliente e di gestire le richieste con maggiore tempestività .

Contattaci tramite Whatsapp al numero 3338808070
Scrivi in un messaggio quale vettura desideri noleggiare, la durata del noleggio ed il chilometraggio annuo, nome ed e- mail
Attendi l’invio del preventivo.
Cosa Aspetti? Inizia subito ad utilizzare Whatsapp per la tua prossima auto a noleggio lungo termine
Se non hai questa APP puoi sempre scrivere una mail a info(@)ilnoleggioalungotermine.it

ilnoleggioalungotermine.it
Leo Cavaliere (addetto stampa)