MUSICA
Comunicato Stampa

Il nuovo album degli Indian Calling si intitola "Spiritual Native Chants" e vede la straordinaria partecipazione dell'uomo medicina Uqualla.

29/03/16

Gli Indian Calling rilasciano il loro quinto album in studio, che vede la partecipazione di Uqualla, uomo medicina e sciamano della tribù degli Havasupai.

FotoIndian Calling è un gruppo musicale che si è formato all'interno del Spotted Eagle Camp, un vero e proprio accampamento indiano che condivide le abitudini e le tradizioni delle tribù native americane.

Il loro nuovo album dal titolo "Spiritual Native Chants" oggi in uscita su etichetta Maxy Sound è arricchito dalla presenza di Uqualla, uomo medicina e sciamano, membro della tribù degli Havasupai. Havasupai significa "popolo delle acque blu-verdi" ed è una tribù che vive nelle più belle e remote zone del Grand Canyon in Arizona.

I suoni della natura e di strumenti musicali, come le percussioni e il flauto, vi immergeranno nella realtà dei nativi americani. L'album è composto da dieci tracce rivolte alla meditazione ed alla guarigione spirituale. Uqualla trasmette agli ascoltatori una sensazione di pace e di saggezza. Ascoltando l'album, traccia dopo traccia, si sperimenta qualcosa di unico e profondamente spirituale, in un viaggio oltre l'immaginazione.

Gli Indian Calling, che hanno già milioni di streaming e migliaia di fan in tutto il mondo, scrivono così un nuovo capitolo sulla saggezza ed i costumi dei nativi americani.

Seguiteli su Facebook e YouTube ed ascoltate "Spiritual Native Chants" affinché l'energia di guarigione spirituale di questa musica possa fluire dentro di voi.


Su Spotify http://open.spotify.com/album/6MnOUNoVYU0H6Wk0J1z2pF

Su i-Tunes: https://geo.itunes.apple.com/it/album/spiritual-native-chants/id1093536049?app=itunes

Per maggiori informazioni sugli Indian Calling http://www.maxysound.it/project/indian-calling



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maxy Sound
Responsabile account:
Max Titi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere