NUOVI SITI

Il nuovo bed and breakfast Castellani a San Pietro è online!

January 3 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

A due passi da Piazza San Pietro e dalla Città del Vaticano, il nuovo bed and breakfast aperto dalla famiglia Castellani è pronto ad accogliervi ed ospitarvi per rendere indimenticabile il vostro soggiorno nel centro storico di Roma.

Se per le vostre prossime vacanze a Roma cercate una sistemazione che costituisca un ideale punto di equilibrio tra l'atmosfera informale e familiare di un bed and breakfast e il comfort e i servizi di un albergo di lusso, allora il nuovo b&b Castellani a San Pietro può soddifare sicuramente le vostre necessità ed aspirazioni.

Navigando nel sito, online da pochi giorni, potrete scoprire infatti una struttura ricettiva che unisce il calore e l'intimità di un bed and breakfast alla discrezione e riservatezza di un hotel esclusivo.

Se per voi poter godere di una vista panoramica sulla capitale è assolutamente preminente, allora apprezzerete senza meno la possibilità di ammirare una splendida vista sulle luci e i colori della città eterna (tanto al mattino quanto al tramonto) offerta dai balconcini privati delle tre suites matrimoniali del bed and breakfast Castellani a San Pietro.

Se per voi poter godere di un riposo rilassante e indisturbato è assolutamente prioritario, allora apprezzerete di certo il completo isolamento dai rumori della città (finestre insonorizzate) e la possibilità di totale oscuramento delle camere (tende oscuranti) offerti dalle tre suites del b&b Castellani vicino alla Basilica di San Pietro e al Vaticano.

Se per voi, pur in vacanza, è importante mantenersi aggiornati sui fatti di cronaca, l'attualità politica ed economica, gli avvenimenti sportivi e i principali eventi di cultura e spettacolo, allora apprezzerete sicuramente la possibilità di consultare gratuitamente una nutrita rassegna dei migliori quotidiani nazionali e stranieri, mentre farete colazione all'italiana comodamente seduti nella sala comune (agorà) del bed and breakfast Castellani vicino ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina.

Se, da buoni turisti, considerate rilevante per la scelta della vostra struttura ricettiva la vicinanza alle principali attrattive artistiche e monumentali così come alle boutiques delle più prestigiose firme della moda per lo shopping, allora apprezzerete certamente la possibilità di raggiungere facilmente dal bed and breakfast Castellani: la Basilica di San Pietro, i Musei Vaticani, Castel Sant'Angelo, Trastevere, Via Ottaviano e Via Cola di Rienzo (a piedi) e Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Navona, il Pantheon, Trinità dei Monti, il Pincio, Villa Borghese, nonchè Via Condotti, Via Frattina e Via Veneto (in poche fermate di metro o autobus).

Se, da buoni viaggiatori, ritenete preponderante per la scelta della vostra sistemazione la rapidità e agevolatezza degli spostamenti e la comodità dei collegamenti verso stazioni ed aeroporti, allora apprezzerete di sicuro la praticità e velocità con cui poter raggiungere dal bed and breakfast Castellani a San Pietro tanto le stazioni Termini e Tiburtina, quanto gli Aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

Se, infine, avete esigenze particolari da soddisfare, non avrete che da chiedere al personale del bed and breakfast vicino a Piazza San Pietro. Con un leggero sovrapprezzo rispetto alle tariffe di listino, lo staff del b&b sarà lieto di accogliere ogni vostra richiesta in materia di:

- noleggio auto con conducente da e per l'aeroporto (NCC),
- prenotazione di visite guidate per i Musei Vaticani,
- servizio di parcheggio custodito,
- noleggio bike e scooter,
- vendita carte turistiche e abbonamenti ATAC, ecc.

A questo punto non vi resterà che verificare, attraverso il sito, la disponibilità delle camere matrimoniali del b&b e prenotare una delle magnifiche suites che il bed and breakfast Castellani a San Pietro metterà a vostra disposizione. Se cercate la qualità, il lusso e il comfort al giusto prezzo, non ve ne pentirete di certo!



Link:

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Stefano Vaccaro
Seo / Sem e Web Marketing Specialist - Web To Emotions
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere