EDITORIA

Il nuovo numero del mensile GATE distribuito in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma. Da fine luglio, si annuncia il lancio dell’app!

June 7 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In distribuzione dal 20 maggio il nuovo numero di GATE, il mensile presente in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma con una di-stribuzione controllata, attraverso un numero importante di espositori fissi presenti sia alle partenze che agli arrivi, e con una di-stribuzione a mano attraverso hostess dedicate.

Il terzo numero di GATE sta già registrando un altissimo gradimento da parte degli oltre 4 milioni di passeggeri mese (di cui il 30% stranieri) che transitano per i due aeroporti romani, con un dato eccezionale: il 60% delle copie sono state prese dai passeggeri già entro i primi 10 giorni di distribuzione.
Entro la fine di luglio annunciato il lancio dell’APP che porterà lo stesso nome del mensile. Oltre ad avere dei contenuti premium tratti dal magazine (ma arricchiti da video e audio), avrà degli elementi distintivi importanti: da una parte, per chi dovrà soggiornare a Roma, la possibilità di usufruire di una serie di suggerimenti e indicazioni originali su cosa fare in città in quelle specifiche giorna-te, aggiornate in tempo reale; dall’altra, per i passeggeri in transito o in attesa, la possibilità di trovare indicazioni utili su come muo-versi in aeroporto e le nuove possibilità di intrattenimento.

Ma la vera novità all’interno di quest’APP, sarà rappresentata da un programma loyalty che permetterà agli utenti di ottenere premi particolarmente graditi ai viaggiatori, semplicemente facendo acquisti nei punti vendita presenti in aeroporto o in città che saranno suggeriti, e caricando direttamente il proprio scontrino attraverso un’apposita funzione dell’App.
Il progetto integrato GATE è il primo di questo tipo mai realizzato in un aeroporto italiano, cosa invece già esistente (anche se solo nella versione cartacea del magazine e in distribuzione statica) da anni nei principali aeroporti internazionali come Parigi, Londra e New York.
Grandi novità si registrano anche per quanto concerne la rete commerciale che si occupa della raccolta pubblicitaria. La compagine si arricchisce, con l’ingresso nel progetto dal 1° giugno, della concessionaria milanese ABU, che seguirà in maniera specifica il rap-porto e la gestione delle centrali media.

Link per Gate sfogliabile: https://www.sfogliami.it/fl/181338/51cvnzjudjvn5te9tu3r7huqb79dykpr#page/1

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere