HI-TECH

Il nuovo portatile DECT Spectralink: il punto di accesso alla produttività e all'efficienza in mobilità

May 16 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il nuovo portatile 7502 offre mobilità scalabile e sicura, incentrata sulla comunicazione vocale

Spectralink, leader mondiale nelle soluzioni di mobilità aziendale, presenta oggi il suo nuovo portatile DECT 7502; è il primo di una serie di prodotti che verranno presentati nell'ambito del programma di innovazione DECT, lanciato di recente. Destinato alle aziende di qualsiasi dimensione, costituisce una soluzione robusta ma accessibile per comunicazioni vocali di qualità superiore e messaggistica mirata, offrendo la scalabilità necessaria per adeguarsi alla crescita dell'azienda.

Simon Rayne, Managing director dell'attività commerciale per EMEA e APAC commenta: "Qualsiasi azienda che voglia crescere ha bisogno di dispositivi mobili entry-point per gestire l'efficienza operativa e migliorare la produttività del personale. Abbiamo realizzato questo nuovo conveniente portatile pensando proprio a questo:
è un'intuitiva soluzione incentrata sulla comunicazione vocale con funzionalità di sicurezza avanzate che ottimizzano la comunicazione e la produttività dei dipendenti.

"Con la facile implementazione di tipo "plug-and-play" realizzabile grazie al provisioning centralizzato e con gli aggiornamenti del firmware "over the air", questa soluzione favorisce anche la riduzione dei costi di amministrazione e di manutenzione degli endpoint."


Il nostro 7502 offre una qualità della voce ottimale, messaggistica mirata, sicurezza di livello aziendale e un design robusto combinato con batterie agli ioni di litio per l'uso quotidiano anche su più turni: l'ideale per gli ambienti in cui il personale deve essere sempre raggiungibile (ad esempio nel campo dell'assistenza sanitaria, della vendita al dettaglio, della logistica, della ristorazione e dell'ospitalità, per fare qualche esempio). Tra le altre importanti caratteristiche ricordiamo:

• Integrazione certificata e semplice da realizzare con piattaforme leader nel campo del controllo delle chiamate e delle piattaforme UC come Broadsoft, Cisco, Microsoft, Mitel, Digium (Asterisk)
• Messaggistica mirata e sicura, con la possibilità di trasmettere notifiche contenenti fino a 24 caratteri da una postazione centrale a strutture locali, come negozi in franchising o al dettaglio
• Design robusto, per una lunga durata rispetto ai prodotti di tipo consumer
• Crittografia DECT Air e protocolli di sicurezza di livello industriale per la massima sicurezza
• Funzione di vibrazione e supporto per le cuffie, utili negli ambienti rumorosi e per lavorare con le mani libere
• Integrazione di applicazioni per diversi strumenti, dalla messaggistica agli allarmi.

Doug Werking, CEO di Spectralink, conclude: "Il nostro nuovo portatile è l'ideale per le aziende che cercano una soluzione di mobilità entry-point conveniente al fine di migliorare la comunicazione e l'efficienza dei dipendenti, che sia in grado di crescere di pari passo con l'azienda. Per me, proporre una gamma di soluzioni in che si integrano tra loro e con le nuove tecnologie, comprese le applicazioni aziendali, significa garantire ai clienti i vantaggi di soluzioni che soddisfino le esigenze di oggi e proteggano il loro investimento adattandosi alle esigenze di domani."

Informazioni su Spectralink
Spectralink, leader del mercato della mobilità aziendale, propone la più evoluta linea di soluzioni ottimizzate per le applicazioni fondamentali nel campo dell'assistenza sanitaria, del commercio al dettaglio, del settore manifatturiero e dell'ospitalità. Davanti alla crescente tendenza delle aziende di adottare flussi di lavoro sempre più mobili, Spectralink anticipa le trasformazioni del settore grazie alla sua innovativa linea di soluzioni end-to-end per la mobilità. Progettate per
gli impegnativi ambienti RF, le nostre soluzioni mobili aiutano le aziende a semplificare i flussi di lavoro e a offrire al cliente un'esperienza positiva. Per proteggere gli investimenti dei nostri clienti nelle piattaforme CU, offriamo la migliore interoperabilità del settore con le più evolute piattaforme di controllo delle chiamate. Dal 1990 Spectralink ha fornito milioni di dispositivi in tutto il mondo, mettendo a disposizione delle imprese le soluzioni di mobilità più affidabili e sicure del settore, di altissima qualità. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.spectralink.com/.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere