HI-TECH

Il nuovo portfolio Commvault di Data Analytics mette a disposizione dei clienti informazioni utili al business

15/11/17

Una prima applicazione di information governance per la data privacy permette di identificare e ridurre i rischi di compliance legati al GDPR

Milano, 14 novembre 2017 — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, ha annunciato un nuovo portfolio di applicazioni, funzionalità, soluzioni e servizi di analisi dei dati, costruiti sulla Commvault Data Platform. Questa nuova offerta è pensata per aiutare le aziende clienti ad avere accesso ai giusti dati e strumenti di analisi, per poter ottenere le informazioni necessarie a migliorare i loro risultati di business.

Questa nuova offerta comprende applicazioni e framework applicativi, nuove funzionalità, soluzioni e servizi pacchettizzati, tutti creati per aiutare i clienti a ottenere data insight migliori in vista di compliance, eDiscovery e numerosi altri casi di digital transformation. Grazie al portfolio di analisi di Commvault, i clienti possono creare una visualizzazione dei dati quanto mai concreta, e implementare regole di business per definire i workflow, il tutto da un’unica piattaforma. Le funzionalità di questo portfolio daranno ai clienti Commvault la capacità ancor superiore di semplificare la gestione di grandi quantità di dati, oltre alla possibilità di fare tesoro di questi dati per ridurre il rischio e migliorare i risultati di business.

Una prima applicazione del portfolio, dedicata ad information governance e data privacy, è stata presentata nel corso di Commvault GO 2017. Completamente integrata nella Commvault Data Platform, questa nuova applicazione offre ai clienti la capacità di identificare, gestire e ridurre i rischi legati alla data privacy, in conformità con il General Data Protection Regulation (GDPR) europeo e ogni altra normativa dedicata alla data privacy.

Commvault
Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.
L’intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell’azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.commvault.com

Media Contact Commvault:
Chiara Possenti
AxiCom Italia
+ 39 (02) 7526111
chiara.possenti@axicom.com

Axicom
Lorena Ferrario (Account Coordinator)