MUSICA

Il nuovo singolo di Barbara Bert verrà presentato in anteprima a Sanremo il 7 Febbraio durante l' evento nazionale Sanremo Sol.

January 26 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Esordio da solista per la cantante carrarina Barbara Bert (vero cognome Bertoloni).

In radio, dal 1 marzo, uscirà il singolo “Souvenir”, su etichetta DDA Records, brano che verrà presentato in anteprima nazionale a Sanremo Sol, evento che si svolgerà durante i giorni del Festival,
proprio di fronte al Teatro Ariston e che vedrà la presenza di molte radio e Tv. Importanti firme del panorama musicale italiano hanno contribuito al progetto tra cui Giovanni Germanelli, Francesco Mignogna e Marco Della Bona.
Il Videoclip sarà curato per la regia da Simone Gazzola e Pierpaolo Poggi. Il testo è intrigante, il sound europeo ricorda lo stile musicale pop-dance inglese. E’ opera del producer toscano Marco della Bona, in arte Jericho.
Si tratta dell’inizio di una collaborazione tra la cantante e i sopracitati musicisti. Nata a Carrara, Barbara è da anni presente nel panorama musicale italiano ed estero.
E’ parte integrante del gruppo musicale “Dolce Vita”, che vanta Giancarlo Nisi (storico componente dei Milk and Coffee) tra i suoi componenti.
Insieme a loro intende continuare il percorso futuro, integrando a questo anche degli impegni da solista.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Giovanni Germanelli
Responsabile pubblicazioni - GIOVANNI GERMANELLI
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere