Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: SPORT


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Enrico Zerbini
Azienda: Comunicati-Stampa.net
Web: http://www.comunicati-stampa.net/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Nessuna licenza - ©Copyright - Tutti i diritti riservati
Il nuovo sito della Gazzetta

Pubblicato il 11/07/2011 | da Enrico Zerbini


Da oggi 11 Luglio online la versione rivoluzionata: raddoppiano le notizie sportive, più spazio alle community e la televisione di Gazzetta come non l'avete mai vista su Internet.

Internet è un mondo che corre veloce. Gli anni che passano sono ere geologiche che offrono a chi si muove sulla Rete opportunità sempre nuove e diverse. Per questo motivo la Gazzetta dello Sport ogni due anni decide di rinnovare il suo sito Internet, mettendo in linea con le possibilità che la Rete offre in quel preciso momento storico. I due anni non sono una scelta casuale, ma il mix perfetto tra i tempi di evoluzione naturali del Web e i cicli sportivi che proprio ogni due anni, nei cosiddetti «anni dispari», offrono una tregua estiva senza le grandi competizioni calcistiche (Mondiale o Europeo) e Olimpiche.

Rivoluzione — Eccoci qui, dunque, a celebrare il nostro «anno dispari» con una nuova versione di Gazzetta.it online da questa mattina. Ci sono state revisioni grafiche più o meno radicali nella nostra storia, quella di quest'anno appartiene alla schiera delle «rivoluzioni». Abbiamo analizzato il vecchio sito in ogni suo elemento, studiando i comportamenti e le abitudini dei naviganti. Sulla scorta di questi studi, abbiamo tracciato le linee guida per ottenere una nuova Gazzetta.it che fosse più moderna e sempre più rispondente alle esigenze dei nostri (tantissimi) lettori. Ecco dunque una home page molto più ricca di contenuti e più ordinata. Con una apertura di grande impatto iconografico, all'interno della quale abbiamo ricavato uno spazio di grande visibilità per ulteriori 2 o 3 notizie. Ecco i nuovi menù di navigazione che suddividono le sezioni di contenuto editoriale da quelle di servizio. E un menù ad hoc dedicato alla navigazione verso le pagine delle 20 squadre della serie A italiana.

Leggi la news completa


Link: Gazzetta.it

Autore della pubblicazione:
Enrico Zerbini
Amministratore
Comunicati-Stampa.net

(Fonte notizia: Gazzetta)
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPORT)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 138622




RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl