NUOVI SITI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Visita il nuovo sito dello Studio Legale FG di Milano. L'avvocato Alessandra Fischetti e Paola Gallozzi offrono di offrono consulenza e assistenza legale a livello giudiziale e stragiudiziale, con particolare attenzione alla protezione dei dati personali e alle materie di natura civilistica.

Dall’incontro di due libere professioniste accomunate dalla passione per il diritto e la tecnologia è nata un’intesa che ancor oggi è alla base di un connubio vincente. Simili ma diverse, offriamo ai clienti un approccio frutto delle nostre rispettive attitudini, esperienze e specializzazioni, che consente di valutare tutti gli aspetti di una medesima vertenza da più punti di vista differenti. Il continuo confronto amplia il raggio delle nostre vedute e ci aiuta a individuare diverse strategie e soluzioni possibili ai problemi che ci vengono sottoposti. La sintonia tra noi due si traduce anche nella capacità di instaurare rapporti di elevato contenuto umano e professionale con i clienti. Prestiamo la massima attenzione alle specifiche esigenze dei privati, dei professionisti, degli imprenditori e degli amministratori pubblici che si rivolgono al nostro studio.