NUOVI SITI

Il nuovo sito di Italiana Servizi

02/09/21

Scopri il nuovo sito di Italiana Servizi, l'azienda punto di riferimento nel settore delle pulizie professionali e dei servizi integrati in Lombardia, in particolare nella zona di Bergamo e dintorni.

FotoL'azienda è in grado di gestire una vasta gamma di servizi di pulizia, manutenzione, logistica e disinfestazione di qualsiasi tipologia di spazio.
La loro esperienza e professionalità varia dall’ambito delle pulizie professionali in ambito domestico, industriale, ricettivo e commerciale, sino alla logistica, al facchinaggio e ai trasporti.
Italiana Servizi è un’impresa di pulizie professionale di Bergamo, affidabile, reperibile 24h/7 per servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, anche urgente, in provincia di Milano, Bergamo, Brescia, Monza e Brianza e in genere in Lombardia. Offriamo una gamma di servizi insieme completi e specifici ai privati, alle aziende e alle amministrazioni pubbliche. Grazie alla preparazione del nostro personale e alla disponibilità di macchinari e attrezzature specifiche, possiamo gestire interventi di ogni genere.
La sede si trova a Sorisole, in provincia di Bergamo, ma è facilmente raggiungibile anche da Bergamo, Albino, Alzano Lombardo, Curno, Dalmine, Grassobbio, Mapello, Nembro, Seriate, Stezzano, Treviglio, Val Seriana, Vaprio d'Adda, Cinisello Balsamo, Gorgonzola, Melzo, Sesto San Giovanni, Concorezzo, Trezzo sull'Adda, Vimercate e località limitrofe.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)