NUOVI SITI

Il nuovo sito di Pasticceria Aida

02/08/21

Visita il nuovo sito di Pasticceria Aida, la pasticceria e gelateria di Como da oltre quarant'anni punto di riferimento per tutti gli appassionati di dolci del capoluogo lariano.

A partire dalla scelta di ingredienti di qualità, i nostri pasticceri lavorano ogni giorno per proporre alla clientela di Como e dintorni una vasta scelta di dolci della tradizione italiana, con particolare attenzione alle specialità di pasticceria siciliana e campana.
Le ricette della tradizione incontrano la creatività dei nostri maestri pasticcieri desiderosi di ingolosire il pubblico con proposte originali e irresistibili. Se sei di Como e limitrofi, puoi rivolgerti a noi per acquistare un vassoio di frolle croccanti o morbide paste ripiene di creme deliziose, oppure puoi contattarci per prenotare una torta personalizzata per i tuoi eventi speciali.
Ulteriore punto di forza del locale sono i tavolini all’esterno che si affacciano sul suggestivo scorcio della piazza della Basilica di San Fedele, offrendo l’occasione per una piacevole pausa per la colazione, il pranzo di lavoro, la merenda o l’aperitivo.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)