Utenti registrati: 38044 - Testi pubblicati: 237782
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SOFTWARE

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Paolo Gallizioli
Azienda: Gruppo 36 srl
Web: http://www.gruppo36.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Il nuovo sito ntool.it è online

Pubblicato il 17/01/12 | da Paolo Gallizioli

Gruppo 36 lancia il nuovo sito di NTool, il Content Management System ideato e sviluppato dalla web agency milanese.

Il sito presenta tutte le caratteristiche del software e dell’offerta per i clienti di Gruppo 36. NTool si rivolge a quelle aziende, enti, associazioni e soggetti che necessitano di uno strumento per distribuire informazioni e contenuti digitali, ma che non hanno competenze creative, tecnologiche e organizzative interne per poterle tradurre in soluzioni Web vincenti, strutturate e ben organizzate.

NTool è distribuito in tre versioni che riuniscono il software CMS, l’aggiornamento del sito e il servizio di hosting a un unico costo di licenza annuale. Le tre versioni permettono di realizzare siti dal più semplice al più complesso e sono state studiate per rispondere alle esigenze e agli obiettivi di realtà differenti.

La sezione portfolio presenta una selezione di lavori realizzati con NTool, al cui versatilità permette di gestire i layout più differenti. Tra gli ultimi clienti che hanno scelto NTool, 20th Century Fox Home Entertainment Italia per www.passalblu.it, il sito dedicato agli amanti dell’alta definizione, e il Consorzio Ethos Profumerie per il proprio sito istituzionale (www.ethos.it), un vero e proprio portale dedicato alla bellezza con spazi virtuali e numerose rubriche.

Completano il sito le sezioni dedicate al programma di partnership promosso da Gruppo 36 con web agency, web design agency, agenzie di comunicazione, pubbliche relazioni e marketing, uffici stampa e ISP, e la guida a disposizione dei clienti di Gruppo 36 con tutte le informazioni per la gestione quotidiana del proprio sito.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.ntool.it o scrivete una mail a support@ntool.it.

Link: NTool

Autore della pubblicazione:
Paolo Gallizioli
Responsabile pubblicazioni
Gruppo 36 srl
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SOFTWARE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 155745

PuntoWeb.Net Sas