NUOVI SITI

Il nuovo sito web del centro fisioterapico Fisioexcel è online

February 23 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Fisioexcel presenta la sua ampia gamma di trattamenti e macchinari attraverso un portale semplice ed intuitivo navigabile anche da dispositivi mobile.

Il centro riabilitativo Fisioexcel di Roma si presenta con un sito web tutto nuovo. Semplice e lineare, il menu a tendina è facilmente consultabile: esso riporta i trattamenti da attuare, i tipi di infortuni in cui è possibile incorrere soprattutto se si praticano attività sportive al livello agonistico. Inoltre sempre dal menu si può avere accesso alle promozioni in corso e alla sezione dedicata ai contatti del centro; la mappa integrata di Google permette di individuare esattamente la collocazione della struttura in zona Monte Mario a Roma e di avviare il navigatore per arrivarci con facilità. L’interfaccia responsive è stata applicata proprio per garantire questa opzione e per permettere a chiunque di avere accesso al portale Fisioexcel direttamente da smartphone e tablet.

Tornando al menu del sito web, partendo dalla prima voce troviamo le “Terapie”; infatti ogni scheda riporta i trattamenti che il centro e il suo personale qualificato sono in grado di disporre per i propri pazienti. Ginnastica posturale, stretching e massaggi sportivi sono supportati da mani esperte e dall’utilizzo di apparecchiature elettroniche d’avanguardia per garantire un miglior risultato i minor tempo. Per conoscere il loro utilizzo e gli effetti benefici che ne derivano è sufficiente cliccare sul nome della terapia come ad esempio “TECAR” e vengono così riportate tutte le maggiori informazioni inerenti questo particolare procedimento riabilitativo.

La seconda voce contiene la descrizione degli infortuni sportivi più comuni: quali sono, da cosa sono provocati anche in situazioni non strettamente inerenti lo sport, come prevenirli e come curarli nel modo più efficace. Assunto di base è che purtroppo per queste patologie è necessario del tempo e la pazienza di aspettare il totale ripristino delle funzioni motorie e meccaniche degli arti.

Poiché il centro fisioterapico Fisioexcel dispone di numerosi servizi complementari alla riabilitazione, si è ritenuto opportuno citarli anche sul portale: troviamo infatti la sezione dedicata all’ecografia e alle visite ortopediche. Si tratta di due importanti forme di analisi e studio diagnostico indispensabili a far sì che i fisioterapisti del centro possano pianificare la procedura di intervento più adeguata alle necessità di ogni paziente. Inoltre questo importante servizio agevola notevolmente i clienti del centro che non devono spostarsi tra studio medico, centro radiologico e centro per la riabilitazione, ma possono usufruire di tutti questi servizi all’interno di un'unica struttura.

Le promozioni proposte dal centro fisioterapico Fisioexcel hanno uno spazio dedicato, poiché esse rappresentano un grande risparmio per gli utenti che necessitano si alcune terapie e desiderano acquistarle in pacchetto; ma si tratta anche di un’importante vetrina aperta a tutti per pubblicizzare i massaggi sportivi e antistress che sono aperti a tutti e si rivolgono ad un pubblico sia maschile che femminile, di tutte le età.

Per agevolare gli utenti nel sentirsi a proprio agio una volta arrivati al Fisioexcel sul portale sono visionabili le immagini del centro che presentano in anteprima le stanze per trattamenti riabilitativi o dedicate al benessere del corpo in generale. Le foto relative ai macchinari ne mostrano le condizioni di totale igiene e sicurezza.
Per godersi anche un momento di pausa, il centro mette a disposizione un bar – ristorante completo e servito, le cui foto sono anche in questo caso visionabili dalla gallery del sito web.

Accedi alla sezione “Contatti” e chiedi le informazioni di cui hai bisogno. Per la cura del tuo corpo affidati ai professionisti.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere