NUOVI SITI

Il Nuovo Sito Web di Handicare è Online!

12/01/18

A partire da Aprile 2017, Handicare rafforza la sua presenza su Internet grazie al lancio del nuovo Sito Web, www.handicare-montascale.it. Si tratta di un importante passo a livello di comunicazione e marketing rivolto ai propri clienti e a tutti gli utenti interessati all’azienda o al prodotto montascale.

FotoFacilità di Utilizzo

Il Sito di Handicare Montascale è stato creato in base alle necessità degli utenti, in particolare alle loro capacità di utilizzo del canale digitale. L’idea principale che sta dietro alla progettazione del sito è quella di facilitare la comprensione del prodotto snellendo il processo di ricerca delle informazioni in questa prima fase di contatto.

Interattività

Il Sito è pensato per la costruzione di un rapporto serio, chiaro ed interattivo con le persone che si approcciano per la prima volta al mondo dei montascale. Sappiamo quanto le relazioni interpersonali siano importanti a livello di mercato italiano. Questo ci ha portato a creare un sito che possa rappresentare un prolungamento di questo rapporto, permettendo risposte immediate, assistenza rapida e scambio all’interno dei propri spazi.

Nuove sezioni e funzionalità

Le maggiori novità riguardano la sezione “I Nostri Consigli”, dove potrete trovare uno strumento con il quale camprendere che tipo di montascale si adatta alle vostre esigenze. Inoltre, oltre alla classica selezione di FAQ (domande frequenti), sarà possibile trovare una pagina all’interno della quale si troveranno le parole più ricorrenti, le esperessioni più utilizzate e alcune definizioni fornite direttamente da Handicare. Insomma, Facciamo Chiarezza! Vi sarà, inoltre, all’interno della sezione dedicata a Handicare una pagina rivolta alle News riguardanti l’azienda e un Blog all’interno del quale sarà possibile trovare consigli su argomenti che ruotano intorno al mondo dei montascale.

Grafica Moderna

La Grafica attuale è completamente cambiata rispetto alla precedente, essendo ora rivolta al consumatore finale. Questo sito è realizzato per essere uno strumento di aiuto per gli utenti, per questo motivo si è deciso di puntare su una grafica accattivante e sui colori che notoriamente contraddistinguono Handicare con il fine di creare brand awarness e facilità di riconoscimento.

È con piacere, quindi, che Handicare vi inviata a visitare il nuovo sito web!

Passate a trovarci, sarete i Benvenuti!

Handicare Montascale
Valentina Vincenzi (Marketing Manager)