NUOVI SITI

Nasce un nuovo sito web di medicina estetica

October 30 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Quante volte guardandoci allo specchio abbiamo distolto lo sguardo perché non riuscivamo a vedere altro che quel nostro difetto estetico?

Possono essere difetti più o meno grandi, che magari gli altri neanche notano, ma che possono diventare un vero e proprio tarlo.
Spesso si pensa che l’unica soluzione sia la chirurgia estetica, di cui si temono inconvenienti e complicanze a livello operatorio e post operatorio. Ma un’altra soluzione per molte problematiche è la medicina estetica.
Nasce per questo il sito web di medicina estetica Roma di Eleonora Pignatelli, con un’esperienza pluriennale nel settore, per spiegare tutti i trattamenti che possono essere svolti su viso e corpo.
Stare bene con se stessi

Stare bene con se stessi è infatti il primo passo per una vita serena.

Grazie ai trattamenti viso che la medicina estetica mette a disposizione potrai trarre grandi giovamenti. Vedrai una pelle più giovane, tonica ed elastica che darà nuova luce al tuo volto o potrai correggere difetti come il doppio mento, l’acne o le couperose.
Con i trattamenti corpo invece potrai ridurre l’adipe localizzato, riducendo la cellulite e il grasso in eccesso riacquistando così maggiore fiducia in noi stesse e vedendoci più belle.

La sicurezza prima di tutto

Il grande vantaggio della medicina estetica, quando è svolta con professionalità e competenza, è che usa trattamenti molto sicuri. Niente chirurgia estetica, nessun intervento vero e proprio quindi, e di conseguenza meno complicanze e meno fastidi post trattamento.
La maggior parte degli effetti collaterali dei trattamenti di medicina estetica infatti, come rossori o lievi ematomi, scompaiono nel giro di 24/48 ore, permettendo così il ritorno alla vita quotidiana in un tempo molto breve.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere