AZIENDALI

Il nuovo spot CALZEDONIA e i collant Totally Invisible

23/10/20

Arriva in TV il nuovo spot firmato CALZEDONIA, una storia nella quali le protagoniste sono donne forti e consapevoli con un solo imperativo: “to feel good”, stare bene con sé stesse.

FotoTre, diverse per look ed esigenze, ma unite dalla scelta di una hoisery ad alto tasso di comfort e sensualità. Le vere star del commercial però sono loro, i collant Totally Invisible, realizzati senza alcuna cucitura per poter essere indossati con estremo comfort anche sotto gli outfit più attillati; già presenti in collezione, si arricchiscono di due nuove versioni da 30 e 50 Denari per lasciare libero spazio al gusto di ciascuna, permettendo di scegliere la copertura più adatta in base al proprio stile. Soft come una seconda pelle, sono l’elemento che fa la differenza dando quel tocco in più anche all’outfit più basic.

L’idea è quella di sbirciare tra scorci di vita vissuta, osservando i rituali di preparazione di tre modi di vivere la femminilità. C’è la mamma, dinamica e pratica, che sceglie d’indossare un modello al quale attribuisce piena fiducia: è Totally Invisible 30 Den, un classico che la accompagna con disinvoltura lungo tutta la giornata senza fare un plissé neppure durante i momenti di gioco con i figli. È poi il turno della ragazza in carriera, che sceglie il Totally Invisible nella nuova versione 20 Den, sempre impeccabile anche se in viaggio su e giù per il mondo o di corsa da un appuntamento di lavoro all’altro. Un collant che è una seconda pelle, così confortevole che – una volta arrivata in hotel – sceglie di spogliarsi di tutto, tranne che dei suoi collant.

Infine c’è lei, la più fashionista di tutte, che esige un dettaglio che faccia la differenza. Così, anche l’outfit più minimal diventa speciale grazie ai collant più trendy di stagione. Come il modello Wish, la cui fantasia non è altro che la frase “ti amo” scritta in tante lingue diverse. Di tendenza, dal côté glamour, per non passare mai inosservata.

Tante i prodotti “invisibili” grazie alla totale assenza di cuciture; tra questi spicca un collant in versione smart che segue una politica di prezzo assolutamente democratica. Proposto a partire da 7,95 €, è sinonimo di un lusso accessibile e cool, a tutto comfort.

Due le versioni video che andranno in onda: una long version di 30 secondi il cui claim è "Sentirsi bene come in una seconda pelle. Feel Good Calzedonia" – e una short version di 15 secondi, con lo slogan "Totally Invisible, più di un collant una seconda pelle. Feel Good Calzedonia".

Come colonna sonora, una cover del brano “Suddenly I see” di KT TUNSTALL.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)