PRODOTTI

Il pack Salmoil emoziona

23/01/19

Salmoil riceve un riconoscimento importante. Per la rivista tedesca Creativ Verpacken, Salmoil è tra i prodotti che meglio evidenziano l’aspetto emozionale dei brand.

FotoSalmoil è il nuovo alimento complementare per cani e gatti, lanciato nel mercato pet italiano da Necon Pet Food lo scorso anno. Ricchissimo in Omega 3, Vitamina E, antiossidanti naturali, Salmoil si aggiunge in ciotola al pasto quotidiano dell’amico quattrozampe per integrare il fabbisogno giornaliero di acidi grassi insaturi e contribuire al suo benessere complessivo.

Necon Pet food ha studiato a lungo la formula di Salmoil per soddisfare al meglio le necessità dei cani, dei gatti e dei loro proprietari. La linea Salmoil che include tre diverse ricette di cui una completamente vegetariana, è nata infatti dopo una lunga serie di prove in laboratorio e controlli da parte di un pool di veterinari esperti in nutrizione animale.
Necon ha inoltre affidato lo studio e la progettazione del design, del pack, delle grafiche dell’espositore, dei dépliant e degli altri materiali a supporto delle vendite all’agenzia grafica di Stefano Maffei.
A pochi mesi dal lancio del prodotto, pare proprio che ogni aspetto di Salmoil abbia colpito nel segno.

Sul numero di Dicembre 2018 della rivista tedesca di Marketing, Design e Packaging Creativ Verpacken, Salmoil è stato citato nell’articolo “Gli animali significano emozione” per il suo packaging originale. È infatti indicato tra i prodotti i cui packaging evidenziano meglio l’aspetto emozionale dei brand.

Questo riconoscimento è per Necon Pet food un’enorme soddisfazione. Conferma l’attenzione al minimo dettaglio e la cura – spesso maniacale - dedicata dall’azienda ad ogni singolo aspetto necessario alla realizzazione dei nuovi prodotti: dalla formulazione alle grafiche, dai pack al materiale di supporto, alla vendita.

In questo caso, la soddisfazione è doppia poiché il riconoscimento arriva da una rivista estera ed extra settore.

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)