NUOVI SITI

Il portale per chi ha o non ha ma vorrebbe... una barca!

16/07/18

Il megastore della Nautica..... e non solo.

Il sito Nocchieronautica.com è l'espressione online dell'azienda Mulazzani Nautica: un negozio virtuale dove trovare tutto quello che serve per navigare sicuri, con il comfort, il gusto, i dettagli propri di chi ha fatto del mare una passione.

Mulazzani Nautica è una realtà consolidata, nel mondo della nautica da diporto, attiva da oltre trenta anni e operante prevalentemente nell'ambito dell'assistenza motoristica, rimessaggio e impiantistica di bordo, ma ha anche maturato significative esperienze nel settore della vendita di accessori e forniture dedicate al mondo nautico, fino ad arrivare allo sviluppo della Mulazzani Trading Company, punto di riferimento nella vendita di imbarcazioni nuove ed usate.
Prendendo atto della nuove opportunità offerte dalla rete, dove la rivoluzione operata da internet, ha mutato profondamente l'equilibrio dei rapporti con la clientela, abbiamo scelto di mettere a disposizione la nostra decennale esperienza dedicandola a 360° al mondo diportistico rendendola fruibile in ogni luogo ed in qualsiasi momento.
L'obiettivo è quello di offrire affidabilità, competenza e prodotti di qualità nel minor tempo possibile, alle giuste condizioni.

Nocchiero è il negozio virtuale dove trovare tutto quello che può servire per navigare in sicurezza, senza dimenticare il comfort, il gusto, i dettagli, e senza compromessi: in barca come a casa.
Facile navigare tra le proposte che abbiamo per tutti - e anche per il nostro amico a 4 zampe – inoltre, aspettiamo proposte su quello che non si trova, suggerimenti su come possiamo migliorarci e rendere l'esperienza nel nostro store sempre più completa e soddisfacente.
Nocchiero per passione, per amore.

Mulazzani Nautica
Danilo Mulazzani (Titolare)