Il presidente della FISI, Flavio Roda, premia gli sciatori Campani

21/05/16

Lunedì al Circolo Posillipo oltre 350 atleti dai 7 ai 16 anni riceveranno un premio e saranno consegnati distintivi al merito sportivo e benemerenze

Venerdì 20 maggio 2016 – Flavio Roda, presidente della Federazione Italiana Sport Invernali premierà lunedì a Napoli oltre 350 giovani sciatori campani.

La premiazione si svolgerà al Circolo Posillipo il 23 maggio alle ore 18.00 e inizierà con la sfilata di tutti i piccoli campioni dello sci del Comitato Campano FISI, dai 7 ai 16 anni che hanno preso parte ai circuiti regionali ed alle finali nazionali di sci alpino.

Flavio Roda, che tutti ricordano quando allenava il campione Alberto Tomba, consegnerà con il presidente regionale Agostino Felsani, anche 4 distintivi al merito sportivo ad altrettanti dirigenti e 2 benemerenze ai giudici di gara.

Dopo una stagione di grandi successi sportivi per gli sci club del Comitato Regionale Campano ed un eccezionale numero di tesserati che ha superato, in crescita, tutti i comitati italiani, il presidente Roda ha deciso di ringraziare personalmente tutti gli iscritti con la sua presenza alla premiazione finale della stagione sportiva.

E’ la prima volta che un presidente nazionale FISI partecipa ad un evento del Comitato Campano.

Kuhne & Kuhne Associati - Uffici Stampa
Diana Kuhne (Socio)